ETC Natural Gas

ciao mister gain ... mediare è spesso un errore, diversa cosa è pianificare le entrate..cmq avendo disponibilita' salvo fallimento del sottostante permette di uscirne...ma ci VUOLE DISPONIBILITA'

Ultima modifica:
ciao mister gain ... mediare è spesso un errore, diversa cosa è pianificare le entrate..cmq avendo disponibilita' salvo fallimmento del sottostante permette di uscirne...ma ci VUOLE DISPONIBILITA'
disponibilita
images
' e un po' di,

Che malati di mente.....

hanno dato 1000 miliardi alle banche all'1% e la menano per 1 miliardo...

dopo si sorprendono se i Nazi prendono i voti...:wall:
Sono dei Pezzenti.....tutta questa agonia perche' le banche europee sono piene di debito Greco........

Se hanno sbagliato l'investimento saranno Kazzi loro non del popolo Greco.

c'e' poco da fare, la Grecia e' fallita 2 anni fa, gli aiuti sono arrivati tardi, troppo tardi

ora che fanno bloccano, che vuoi bloccare non c'hanno un euro da ridatte puoi bloccare quello che vuoi, chi pensano che ci rimette ?

Il vero problema e' che la BCE e' privata, l'ho scoperto ieri non lo sapevo neanche io, e quindi i privati vogliono soldi, interessi e tutto il resto.

Ora per la Grecia, ma tra un po' anche per l'Italia, e' arrivato il momento di decidere cosa fare, cmq rifiutare 1 miliardo mi sembra assurdo, li arrivera' la guerra civile se non fanno qualcosa, certo la loro paura e' la dx neonazista, pero' voglio vedere come finisce, il rischio e' che l'euro con questa storia crolla da paura.

c'e' poco da fare, la Grecia e' fallita 2 anni fa, gli aiuti sono arrivati tardi, troppo tardi

ora che fanno bloccano, che vuoi bloccare non c'hanno un euro da ridatte puoi bloccare quello che vuoi, chi pensano che ci rimette ?

Il vero problema e' che la BCE e' privata, l'ho scoperto ieri non lo sapevo neanche io, e quindi i privati vogliono soldi, interessi e tutto il resto.

Ora per la Grecia, ma tra un po' anche per l'Italia, e' arrivato il momento di decidere cosa fare, cmq rifiutare 1 miliardo mi sembra assurdo, li arrivera' la guerra civile se non fanno qualcosa, certo la loro paura e' la dx neonazista, pero' voglio vedere come finisce, il rischio e' che l'euro con questa storia crolla da paura.
cosi' assisteremo anche al famoso 0,6 di intesa s.paolo :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto