Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non dimenticate che venerdi prossimo ..15/6 ci sono le scadenze trimestrali
la mitica giornata delle 3 streghe... quindi la vola di questi giorni è da sistemazioni posizioni.
ovvio che poi qualche news clamorosa puo' variare le situazioni.
oggi col silver ero a +10% (100 euro di gain su 1.000 investiti in meno di un mese) ma ho resistito dal vendere, ma non ti dico quanto e' stata dura
basta voglio seguire un metodo anche su questo, vediamo se riesco a concretizzare
normalmente appeno vedo verde vendo, e quindi porto a casa poco alla volta, pero' poi mi perdo i grandi rialzi, invece quando sono in loss normalmente aspetto e poi medio
basta ho deciso che operero' in modo diverso, operero' temporalmente con i cicli (sperando di riuscirci e di avere tempo a disposizione per seguire tutto).
quindi per ora il silver non si tocca, in area temporale chiusura del mensile in atto ne riparleremo, oppure in area 31-32$
Ma avete sentito il presidente della camera Schifani ????? E le preoccupazioni primarie del fantastico Angelino ,,,,,,,Questi non hanno ritegno ,,,,,,Grillo li ha superati in 3 mesi e questi continuano impererriti come se fossero ancora padroni dell Italia. Ma porca trota ,,,,,ma perche ' non andiamo a votare domani,,,,,e li mandiamo tutti a LAVORARE ,,,,,,,,,,(lavori forzati fino a schiattare ,,,,) BASTARDI