teo78 Nuovo forumer 8 Giugno 2012 #47.571 buonasera a tutti... buone notizie... gas -23 pozzi...finalmente cominciano i tagli seri...
teo78 Nuovo forumer 8 Giugno 2012 #47.572 il problema è che continua ad aumentare il numero dei pozzi oil + 28 e come sappiamo anche da li estraggono gas...
il problema è che continua ad aumentare il numero dei pozzi oil + 28 e come sappiamo anche da li estraggono gas...
gipango Forumer storico 8 Giugno 2012 #47.573 Ciao Max ,,,,,sono rientrato sul gas,,,,,ma poca roba ..solo per soffrire un po ,,,,
maxgas SonLoss 8 Giugno 2012 #47.574 gipango ha scritto: Ciao Max ,,,,,sono rientrato sul gas,,,,,ma poca roba ..solo per soffrire un po ,,,, Clicca per allargare... Ciao,hai fatto bene,sono fiducioso.......
gipango ha scritto: Ciao Max ,,,,,sono rientrato sul gas,,,,,ma poca roba ..solo per soffrire un po ,,,, Clicca per allargare... Ciao,hai fatto bene,sono fiducioso.......
NEO_99 Forumer storico 8 Giugno 2012 #47.575 Buonasera! ..ecco il link delle trivelle attive Smith Bits STATS
foo fighter Forumer storico 9 Giugno 2012 #47.577 gipango ha scritto: Ciao Max ,,,,,sono rientrato sul gas,,,,,ma poca roba ..solo per soffrire un po ,,,, Clicca per allargare... , bravo Gipango mi sembra una ottima entrata
gipango ha scritto: Ciao Max ,,,,,sono rientrato sul gas,,,,,ma poca roba ..solo per soffrire un po ,,,, Clicca per allargare... , bravo Gipango mi sembra una ottima entrata
gipango Forumer storico 9 Giugno 2012 #47.578 foo fighter ha scritto: , bravo Gipango mi sembra una ottima entrata Clicca per allargare... Sperem .....
foo fighter ha scritto: , bravo Gipango mi sembra una ottima entrata Clicca per allargare... Sperem .....
maxgas SonLoss 9 Giugno 2012 #47.579 gipango ha scritto: Sperem ..... Clicca per allargare... Gipa,il terremoto pian pianino sta per arrivare anche dalle tue parti- un po' per uno...... questo paese cade a pezzi come i politici di m.erda che abbiamo.......
gipango ha scritto: Sperem ..... Clicca per allargare... Gipa,il terremoto pian pianino sta per arrivare anche dalle tue parti- un po' per uno...... questo paese cade a pezzi come i politici di m.erda che abbiamo.......
maxgas SonLoss 9 Giugno 2012 #47.580 lista delle banche italiane in grossa difficolta' http://www.bancaditalia.it/vigilanza/avvisi/elenco/Amm_straord.pdf
lista delle banche italiane in grossa difficolta' http://www.bancaditalia.it/vigilanza/avvisi/elenco/Amm_straord.pdf