ETC Natural Gas (48 lettori)

maxgas

SonLoss
21:40 DJ Egan-Jones Downgrades Spain to CCC+ From B
Testo: NEW YORK--Egan-Jones slashed its rating on Spain for the fourth time in just over a month Wednesday, further pushing the country into junk status.
The ratings firm cut its rating on Spanish debt to CCC+ from B, with a negative outlook. The downgrade comes just two weeks after Spain's rating was lowered to B from double-B-minus by Egan-Jones. Earlier in May, Egan-Jones lowered Spain's rating two notches to double-B-minus from double-B-plus, which was preceded by Egan-Jones cutting Spain's rating by one notch and into junk territory.
While Egan-Jones, which is smaller than the world's three big ratings firms--Standard & Poor's, Moody's Investors Service and Fitch Ratings-- considers Spanish debt junk, all three of the larger ratings firms still see Spain as investment grade.
In its cut, Egan-Jones said the country continues to be weakened by government debt, citing a deficit of 9.6%, as well as a 1.7% decline in gross domestic product. Egan-Jones added that the country's unemployment level of 24.4% is also concerning. Additional bank losses and possible depositor withdrawals from the banking system add to the country's already weak fiscal position.
"Spain is short about EUR50 [billion] per year for social payments, EUR35+ [billion] per year for interest, and an additional EUR30 [billion] for asset growth," wrote Egan-Jones.
Following the decision from Egan-Jones, the euro dipped to $1.2568 from $1.2577 before the decision.
Egan-Jones increased its one-year default probability to 18% from 15% for the country.
quando la BCE prestava denaro all'1% arrivavano declassamenti a grandine e tutti se ne sbattevano,adesso che fa' comodo sono diventati supercredibili....
 

NEO_99

Forumer storico
Tunisi, 13 giu. (TMNews) - L'ex presidente tunisino Zine El Abidine Ben Ali è stato condannato oggi in contumacia all'ergastoolo da un tribunale militare, per il suo ruolo nella sanguinosa repressione a Thala e Kasserine, due città nel centro del paese, simbolo della rivoluzione tunisina. Lo ha riporta l'agenzia di stampa Tap. Contro l'ex presidente, rifugiatosi in Arabia Saudita, era stata richiesta la pena di morte. Con lui sono stati processati 22 alti responsabili del suo regime per la morte di 22 persone, uccise tra l'8 e il 12 gennaio 2011.


ma da NOI ?? mai ??
 

NEO_99

Forumer storico
quando la BCE prestava denaro all'1% arrivavano declassamenti a grandine e tutti se ne sbattevano,adesso che fa' comodo sono diventati supercredibili....

paese di zerbini.... prima tutti contro le agenzie, poi Fitch dice che le banche italiane e l'italia non è come la spagna... Fitch di colpo diventa oro colato..:D
 

foo fighter

Forumer storico
aggiornamento copper:

siamo nel 2o T-1 del nuovo mensile iniziato il 4 giugno, infatti la struttura successiva a tale data un T-1 al rialzo ci indica che un nuovo cilo a 15 giorni e' iniziato e tale ciclo non puo' essere contenuto nel mensile che era in corso, quindi nuovo T+1 e nuovo T+2.

Una conferma a tal proposito dovrebbe arrivare con la rottura della swing rialzista sul T+2 e con la chiusura del Tracy al rialzo.

Cosa mi aspetto ?

Stiamo andando a concludere il Tracy in atto e mi aspetto una ripartenza in UPTREND per il successivo Tracy, mi aspetto un nuovo Max (minimo sull'inverso) in area temporale 19 giugno.

Ho chiuso anche il 1o intermedio sull'inverso dopo 54gg poiche' abbiamo avuto sia un nuovo TOP (prezzo) che successivamente un T+1 al rialzo (tempo), quindi nuovo intermedio inverso.

Ricordo a tutti che avendo avuto per gli intermedi la sequenza

1o intermedio rialzo
2o intermedio ribasso

le possibili soluzioni sono

3o rialzo
4o ribasso

3o ribasso
4o ribasso

o

3o ribasso (se fanno un 3 tempi)

Per ora e' tutto





secondo i miei indicatori il mensile è iniziato il 21 maggio e siamo ancora nel vecchio intermedio, dovrebbe finire con questo mensile. Boh, vedremo. Anche da un punto di vista elliottiano mi sembra una 4 a cui dovrebbe seguire la 5 finale.
 

mavtop

Forumer storico
Cotton Future

Cosa mi aspetto ?

Qualche altro giorno di UPTREND oggi-domani e dopo domani al massimo e poi si scende a chiudere il Tracy in atto, questo dovrebbe comportare sul ciclo inverso almeno un altro T-1 al ribasso (rialzo appunto sul normale).

sembrerebbe che il cotone sia seguendo a regola d'arte lo schema previsto

la rottura della swing rialzista del T+3 ci indica che un nuovo intermedio e' inziato, ma dobbiamo attendere che il tempo faccia il suo lavoro ovvero che si verifichi anche che il T+1 sia al rialzo.

purtroppo per la verifica del T+3 serve ancora tempo, anche se sembra per ora che il T+1 sia rialzista.

siamo giunti alla conclusione del 1o ciclo Tracy che potrebbe terminare gia oggi o al massimo domani, mi aspetto poi un nuovo Tracy tramite almeno un T-2 al rialzo con un max in area 13 giugno 2012 a conclusione del Tracy inverso

Per ora non abbiamo segnali di inversione evidenti quindi ritengo per ora che il T+1 sia al rialzo.

Ho aggiornato le swing in modo che chiunque possa tenere sotto controllo la situazione.




 

mavtop

Forumer storico
Silver Future

aggiornamento silver:

ci troviamo nel 2o tracy del 2o t+1 del 1o mensile del 2o intermedio del nuovo annuale

siamo vicini alla chiusura del ciclo Tracy che mi aspetto tra oggi e domani, poi ripartenza di un nuovo ciclo tracy/t+1

per ora non ci sono segnali evidenti di inversione del trend, quindi siamo al rialzo

i target rimangono invariati in area 31-34$ per ora

ho aggiornato le swing ribassiste da tenere sotto controllo per chi e' long
 

Allegati

  • Screen shot 2012-06-14 at 12.53.55 PM.png
    Screen shot 2012-06-14 at 12.53.55 PM.png
    61,7 KB · Visite: 115
  • Screen shot 2012-06-14 at 12.50.59 PM.png
    Screen shot 2012-06-14 at 12.50.59 PM.png
    45,1 KB · Visite: 119
  • Screen shot 2012-06-14 at 1.01.50 PM.png
    Screen shot 2012-06-14 at 1.01.50 PM.png
    49,2 KB · Visite: 106

Users who are viewing this thread

Alto