Ora tutte le swing T/T+1/T+2 e T+3 sono poste a 803,20$ inoltre ho aggiunto quella sul T-1.
L'elenco sopra rimane valido e vi aggiungo anche che
- sull'inverso l'attuale T-1 (il 3o) puo' ospitare solo candele daily ribassiste, altrimenti considereremo iniziato un nuovo ciclo T-1
- la candela di venerdi in AT (Analisi Tecnica) e' chiamata anche Shooting Star (Stella cadente) e dovrebbe indicare la fine di un trend al rialzo e la conversione in trend al ribasso, va confermata da un prezzo di chiusura nel/i giorno/i successivi inferiore al prezzo minimo della Shooting Star, se non verra' confermato si prosegue col rialzo (vi allego uno screenshoot).
Cosa mi aspetto ?
Credo che sia ovvio, la chiusura del T-1 in corso sul ciclo normale/sottostante direi per martedi, iniziando a scendere (che confermerebbe anche l'inizio di un nuovo ciclo T-1 sull'inverso) e mi attenderei anche la rottura delle swing sul T/T+1/T+2 e T+3 e progressivamente la chiusura del mensile e poi dell'intermedio.
Piu' passa il tempo e piu' la frase sopra diventera' realta'.
Come targets per il ritracciamento per la chiusura del mensile e/o intermedio vedrei
- 800$ minima indispensabile per la conferma della chiusura del mensile/intermedio sull'inverso (35% di probabilita', lo vedrei come target mensile in caso di intermedio con 3 mensile corti)
- 737-767$ (fibo 38-50%) come target ideale (55% di probabilita', sia come target mensile che di intermedio)
- 706-737$ (fibo 50-61,8%) come target ottimale (10% ma poco probabile, come target di intermedio)
Vi ricordo anche che la conferma di un nuovo annuale sull'inverso si avrebbe con il superamento al ribasso del valore di 607,50$.
Ora dobbiamo vedere come risponde il mercato.