ETC Natural Gas

Ora tutte le swing T/T+1/T+2 e T+3 sono poste a 803,20$ inoltre ho aggiunto quella sul T-1.

L'elenco sopra rimane valido e vi aggiungo anche che

- sull'inverso l'attuale T-1 (il 3o) puo' ospitare solo candele daily ribassiste, altrimenti considereremo iniziato un nuovo ciclo T-1

- la candela di venerdi in AT (Analisi Tecnica) e' chiamata anche Shooting Star (Stella cadente) e dovrebbe indicare la fine di un trend al rialzo e la conversione in trend al ribasso, va confermata da un prezzo di chiusura nel/i giorno/i successivi inferiore al prezzo minimo della Shooting Star, se non verra' confermato si prosegue col rialzo (vi allego uno screenshoot).

Cosa mi aspetto ?

Credo che sia ovvio, la chiusura del T-1 in corso sul ciclo normale/sottostante direi per martedi, iniziando a scendere (che confermerebbe anche l'inizio di un nuovo ciclo T-1 sull'inverso) e mi attenderei anche la rottura delle swing sul T/T+1/T+2 e T+3 e progressivamente la chiusura del mensile e poi dell'intermedio.

Piu' passa il tempo e piu' la frase sopra diventera' realta'.

Come targets per il ritracciamento per la chiusura del mensile e/o intermedio vedrei

- 800$ minima indispensabile per la conferma della chiusura del mensile/intermedio sull'inverso (35% di probabilita', lo vedrei come target mensile in caso di intermedio con 3 mensile corti)

- 737-767$ (fibo 38-50%) come target ideale (55% di probabilita', sia come target mensile che di intermedio)

- 706-737$ (fibo 50-61,8%) come target ottimale (10% ma poco probabile, come target di intermedio)

Vi ricordo anche che la conferma di un nuovo annuale sull'inverso si avrebbe con il superamento al ribasso del valore di 607,50$.

Ora dobbiamo vedere come risponde il mercato.

172675d1342274356-miscellanea-ciclica-varie-ed-eventuali-su-indici-internazionali-e-o-commodities-screen-shot-2012-07-14-3.25.35-pm.png
172678d1342274356-miscellanea-ciclica-varie-ed-eventuali-su-indici-internazionali-e-o-commodities-screen-shot-2012-07-14-3.45.30-pm.png
Ma questa stella casca giu' o dobbiamo sparare su Bruce Willis e Ben Affleck.

Cosa ti aspetti ?

Ultima modifica:
Forte sgasato

m hai fatto fare una sana risata!!!

Che vuoi!?...limiti dell at

:lol::lol::lol:

Sai cosa, e' che magari io passo per un megastr0nz0, ma quando in un forum di finanza (e non in un forum di filosofia del diritto) uno scrive che:

- sull'inverso l'attuale T-1 (il 3o) puo' ospitare solo candele daily ribassiste, altrimenti considereremo iniziato un nuovo ciclo T-1
e
- la candela di venerdi in AT (Analisi Tecnica) e' chiamata anche Shooting Star (Stella cadente) e dovrebbe indicare la fine di un trend al rialzo e la conversione in trend al ribasso, va confermata da un prezzo di chiusura nel/i giorno/i successivi inferiore al prezzo minimo della Shooting Star, se non verra' confermato si prosegue col rialzo

il solido insegnamento che ne puoi trarre e' finalmente capire perche' abbiamo avuto Berlusconi per 20 anni e forse ancora non e' finita.

Perche' tu non ti devi perdere nella sontuosita' e nella straordinaria geometria dei grafici dell' AT, ti devi al contrario soffermare solo un attimo su quello che , da perfetto interprete , scrive MAVTOP.

In quelle 2 frasi c'e' tutto lo sciibile, ci sono l'essenza di migliaia e migliaiai di grafici su commodities e azionario;

lui ci dice che allo stato c'e' spazio solo per candele ribassiste....altrimenti INIZIA UN NUOVO T-1

oppure, fa ancora di meglio, dice che
la shooting star e' chiaramente una figura che indica la fine di un rialzo..pero'....se non viene confermato...ehehehheh..attenzione ma si prosegue con il rialzo....sara' il mercato , come sempre a decidere (mi approprio di un'altra frase mitica).

Hai chiuso gli occhi , ti sei fermato un attimo,.ecco adesso allora che m1nch1a fai...vai short o long o flat...se io ti avessi detto :oora come ora il wheat e' probabile che scenda...pero' se cosi non fosse..proseguirebbe il rialzo.. mi avresti mandato a cagare o no?
MAV ti ha detto la stessa cosa...ma in mezzo ci ha sparato un graficozzo megagalattico e la navicella di Armageddon..ecco dove sta la genialita'...tutto cio' e' straordinario:up::up::up:

Vabbuo'...ho fatto il cattivo e ora vado ad espiare...salut

Ultima modifica:
per chi interessa il copper ha raggiunto la resistenza dinamica della Broadening ribassista in essere. Va controllato se viene respinto oppure no, Io penso di si, ma meglio aspettare e vedere cosa fa. Ovviamente vorrebbe dire che faranno un T+1 e penso T+2 riba. Vedremo...

ciao a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto