ETC Natural Gas

E pensare che ho pensato che almeno Draghi fosse una persona seria.....
inutile, la ragione sta' sempre nel pensar male.

La borsa di Budapest chiude in calo dell'1.3% ....no comment!

(MF-DJ)--L'indice Wig20 di Varsavia ha chiuso in calo dello 0,8%
a 2170,95 punti, in scia ad una delusione generale dei mercati per i
commenti del presidente della Bce Draghi.

[Caro sgasato mi ero ripromesso di non risponderti piu'

lo faccio per l'ultima volta

Citazione:
Originalmente inviato da mavtop
SOTTOSTANTE:

- di tempo ce ne' a sufficienza e di segnali di inversione per ora nell'ultimo mensile non ce ne sono stati, come neanche per l'intermedio, quindi siamo in UPTREND a meno di rottura delle swing ribassiste

....

Cosa mi aspetto ?

Tra oggi e domani al massimo la chiusura del 3o T-1 del sottostante con l'inizio del 4o T-1.

Da tenere sotto osservazione la rottura della swing posta a 2,98$ che indicherebbe l'inversione sul T+2 e sul T+3.

sai leggere ?

capisci l'italiano ?

Piu' chiaro di cosi.

Rotte le swing ?

Se credi al metodo ed ai cicli li segui altrimenti fai come vuoi, nessuno ti obbliga a fare nulla, e' un analisi
.

Io l'italiano lo capisco molto bene se tu che fai finta di non capire o peggio credi di avere a che fare con babbeo...
tra l'uptrend e la rottura della swing ci sono -0.18 centesimi dollari, in cui , chi segue il trend ha preso un -10% tra i denti; la tua analisi si AZZERA MAGICAMENTE E RIPARTE DA CAPO DOPO UN -10%;ora e' ricominciato un altro giro ,ok, ma da 2,98...a che gioco stiamo giocando?

ciao foo,sei entrato short sul mib e penso tu abbia fatto bene,che targhet prevedi possa arrivare il mib e in quanti giorni grazie

Io l'italiano lo capisco molto bene se tu che fai finta di non capire o peggio credi di avere a che fare con babbeo...
tra l'uptrend e la rottura della swing ci sono -0.18 centesimi dollari, in cui , chi segue il trend ha preso un -10% tra i denti; la tua analisi si AZZERA MAGICAMENTE E RIPARTE DA CAPO DOPO UN -10%;ora e' ricominciato un altro giro ,ok, ma da 2,98...a che gioco stiamo giocando?

Mav... Lascialo perdere...
Lo vedi che è un frustrato da continuo loss??
Nn ha un metodo, segue a sprazzi quello degli altri e si lamenta xchè perde un sacco di soldi...!
Poi però si permette di criticare tutti e prenderli in giro!!
Me con le S, te con l'analisi ciclica ecc..
Noi però guadagnamo e lui perde! Lascialo pur dire!
A proposito... Oggi S2 short sul mib da 14086...!!!
Target 12900... Fattibile già domani... Oltre 1000 punti! Giusto xchè i nostri metodi fanno ca..re, quelli di Sgasato sono ottimi!!
Sgasato come Draghi!! Febomenale!!
Maradona un dilettante in confronto!

Users who are viewing this thread

Back
Alto