ETC Natural Gas

ovviamente per ora nessuno vieta a ISP di continuare la corsa al rialzo

come area finale avevo ipotizzato un 61,8% di fibo in area 1,35

per questo non do target fino a TOP ottenuto :)
:D mi servono sempre delle visioni altrui...

spero ritracci, come ritracci tutto il comparto bancario...

ovvio che ha recuperato sul progressivo calo dello spread..ed essendo tutte full di carta, piu' lo spread cala piu le banche recuperano...ma sempre carta rimane...l'economia reale per ora nn si vede, anzi in USA aumenta la possibilita' di recessione, i mercati sono drogati dalla Cina che, dovrebbe varare piani per stimolare la crescita...è questo che ha fatto salire gli indici in questi giorni... cosi pure le commodity, se i cinesi si mettono a spingere, torna il toro su molte commodity.

drogano drogano, poi succede quello che e' successo nel passato

che crolla tutto di nuovo e si perde un bel 40-50% di valore

cmq per ora sono long su poca roba, il resto e' tutto short :)

:D mi servono sempre delle visioni altrui...

spero ritracci, come ritracci tutto il comparto bancario...

ovvio che ha recuperato sul progressivo calo dello spread..ed essendo tutte full di carta, piu' lo spread cala piu le banche recuperano...ma sempre carta rimane...l'economia reale per ora nn si vede, anzi in USA aumenta la possibilita' di recessione, i mercati sono drogati dalla Cina che, dovrebbe varare piani per stimolare la crescita...è questo che ha fatto salire gli indici in questi giorni... cosi pure le commodity, se i cinesi si mettono a spingere, torna il toro su molte commodity.
Stati Uniti, altro che ripresa, cresce il rischio di una nuova recessione

S&P 500 cederà il 25% in tre mesi

azz.. non riesco a trovare un'articolo di stamattina che parlava di un possibile Credit Crunch delle banche Cinesi.

intanto i cinesi vanno in giro per il mondo a comprare immobili e attivita commerciali

sembra che sia lo stato cinese a sovvenzionare

non so se ci avete fatto caso ma negli ultimi anni sono triplicate almeno le attivita' commerciali cinesi in Italia

credo che stiano acquistando attivita' che stanno per chiudere quindi a basso costo.

La prossima mossa sara' quella di acquistare qualche banca e poi stiamo apposto.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto