maxgas SonLoss 25 Settembre 2012 #50.092 NEO_99 ha scritto: AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ??? come mai sta' scelta ? hai tirato la monetina ? Clicca per allargare... 1) secondo le analisi in un'altro 3d si dovrebbe rifare un giro sui $930,ci provo, se va male non fa' niente. 2) venerdi' mi entra della grana che ho sbloccato oggi e la giochero' SWEA, max 100 pezzi. se entro venerdi passa i $900 potrei gia' entrare short con 50 SWEA avendo un minimo di copertura. Questa e' la mia strategia se va male rimescolero' le carte.
NEO_99 ha scritto: AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ??? come mai sta' scelta ? hai tirato la monetina ? Clicca per allargare... 1) secondo le analisi in un'altro 3d si dovrebbe rifare un giro sui $930,ci provo, se va male non fa' niente. 2) venerdi' mi entra della grana che ho sbloccato oggi e la giochero' SWEA, max 100 pezzi. se entro venerdi passa i $900 potrei gia' entrare short con 50 SWEA avendo un minimo di copertura. Questa e' la mia strategia se va male rimescolero' le carte.
NEO_99 Forumer storico 25 Settembre 2012 #50.093 maxgas ha scritto: 1) secondo le analisi in un'altro 3d si dovrebbe rifare un giro sui $930,ci provo, se va male non fa' niente. 2) venerdi' mi entra della grana che ho sbloccato oggi e la giochero' SWEA, max 100 pezzi. se entro venerdi passa i $900 potrei gia' entrare short con 50 SWEA avendo un minimo di copertura. Questa e' la mia strategia se va male rimescolero' le carte. Clicca per allargare... come trading veloce puo' essere vincente, il prob è capire se sp500 sta' iniziando a cedere o è solo uno svarione di giornata.
maxgas ha scritto: 1) secondo le analisi in un'altro 3d si dovrebbe rifare un giro sui $930,ci provo, se va male non fa' niente. 2) venerdi' mi entra della grana che ho sbloccato oggi e la giochero' SWEA, max 100 pezzi. se entro venerdi passa i $900 potrei gia' entrare short con 50 SWEA avendo un minimo di copertura. Questa e' la mia strategia se va male rimescolero' le carte. Clicca per allargare... come trading veloce puo' essere vincente, il prob è capire se sp500 sta' iniziando a cedere o è solo uno svarione di giornata.
maxgas SonLoss 25 Settembre 2012 #50.094 NEO_99 ha scritto: come trading veloce puo' essere vincente, il prob è capire se sp500 sta' iniziando a cedere o è solo uno svarione di giornata. Clicca per allargare... non so, i dati oggi non erano male... vedremo domani se conferma o si gira subito.
NEO_99 ha scritto: come trading veloce puo' essere vincente, il prob è capire se sp500 sta' iniziando a cedere o è solo uno svarione di giornata. Clicca per allargare... non so, i dati oggi non erano male... vedremo domani se conferma o si gira subito.
NEO_99 Forumer storico 25 Settembre 2012 #50.096 maxgas ha scritto: ciao, vado a riposare Clicca per allargare... vado pure io... Notte
Donzauker Forumer attivo 26 Settembre 2012 #50.097 buongiorno a tutti. Che massacro per chi è short gas! Ci stanno spellando vivi . . E neanche tanto lentamentd. . Buon gain a chi e dalla parte giusta!
buongiorno a tutti. Che massacro per chi è short gas! Ci stanno spellando vivi . . E neanche tanto lentamentd. . Buon gain a chi e dalla parte giusta!
gipango Forumer storico 26 Settembre 2012 #50.098 300 eurini di gain con il gas incredibile ,,,,,,non so se vendere o tenere ,,,,
forzagas Nuovo forumer 26 Settembre 2012 #50.099 Salve ragazzi, secondo me il LNGA a breve toccherà quota 0.05. E' solo una mia spassionata opinione!!!!!
Salve ragazzi, secondo me il LNGA a breve toccherà quota 0.05. E' solo una mia spassionata opinione!!!!!
maxgas SonLoss 26 Settembre 2012 #50.100 gipango ha scritto: 300 eurini di gain con il gas incredibile ,,,,,,non so se vendere o tenere ,,,, Clicca per allargare... proteggiti con un po' di short,il prox future costa + di $0,4 in piu'.
gipango ha scritto: 300 eurini di gain con il gas incredibile ,,,,,,non so se vendere o tenere ,,,, Clicca per allargare... proteggiti con un po' di short,il prox future costa + di $0,4 in piu'.