ETC Natural Gas

Lo sapevo.....il bastardo non smentisce ,,,,tutti aspettano il rintraccio ,,,,e lui vola ,,,,bastardo , bastardo , bastardo,,,,,,,adesso chi ha il coraggio di entrare short????? long non se ne parla ,,,,e resto al palo. bho che incul.....

Mi sembra di vedere il film dell'anno scorso... ma al contrario...La bestia ha una forza immane. Certo, se e quando crollerà lo farà con forza, ma intanto.....
Io purtroppo sono in controtrend e proverò a tener duro in attesa de sto benedetto rintraccio. Esattamente come ho fatto l'inverno scorso in attesa della ripresa....Che @@! Ma posso fare solo il mea culpa, quindi....speriamo bene...:rolleyes:

Mi sembra di vedere il film dell'anno scorso... ma al contrario...La bestia ha una forza immane. Certo, se e quando crollerà lo farà con forza, ma intanto.....
Io purtroppo sono in controtrend e proverò a tener duro in attesa de sto benedetto rintraccio. Esattamente come ho fatto l'inverno scorso in attesa della ripresa....Che @@! Ma posso fare solo il mea culpa, quindi....speriamo bene...:rolleyes:

ma che pmc hai?

Comunque dovrebbe arrivare una correzione, ma è solo la fine del mensile in corso. Il trend è long al momento (di medio). Potrebbe fare al rialzo anche il mese successivo, vedendo la attuale forza

ma che pmc hai?

Comunque dovrebbe arrivare una correzione, ma è solo la fine del mensile in corso. Il trend è long al momento (di medio). Potrebbe fare al rialzo anche il mese successivo, vedendo la attuale forza

ho 251. li ho da un pò di tempo. ho anche mediato con alcune quote più basse, ma continua a crescere....purtroppo tempo fa erano arrivati a 249,5 e stupidamente non ho alleggerito e non ho fatto l'entrata long....

praticamente un trade completamente sbagliato.. E' che ho anche poco tempo per seguire ultimamente..

Ultima modifica:
mi spiace. COmunque il positivo è che soffre poco del contango, per cui è più gestibile dell'lnga. Ora vediamo dove andrà con la chiusura del mensile. Secondo me uscire ora non ha senso. Io aspetterei . Comunque meglio che non dia consigli a nessuno...

mi spiace. COmunque il positivo è che soffre poco del contango, per cui è più gestibile dell'lnga. Ora vediamo dove andrà con la chiusura del mensile. Secondo me uscire ora non ha senso. Io aspetterei . Comunque meglio che non dia consigli a nessuno...
Si. Per ora aspetto. Vedo nei vari forum che stanno aumentando le entrate short... Sperem!
Certo che vedere sta salita ed esser fuori....:wall:
Grazie!

Si. Per ora aspetto. Vedo nei vari forum che stanno aumentando le entrate short... Sperem!
Certo che vedere sta salita ed esser fuori....:wall:
Grazie!
eh lo so. Io ho tradto bene questo mensile seguendo bene i cicli minori, tranne l'ultimo doeve ho ricavato poco rispetto al gain potenziale. Va beh, sono stato troppo abbottonato. Ma ho corso pochi rischi. E' che avevo già fatto una puttanata estiva sugli indici e sto ancora rimediando, per cui non vorrei avere niente altro in sofferenza.

Infatti, sto cercando di capirci un pò alla volta qualcosa anch'io di cicli, perchè alla fine mi sembra siano la teoria migliore da appplicare. Spero di venirne fuori non troppo male e poi cercherò veramente di seguire con disciplina ferrea
Buon pom. ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto