ETC Natural Gas (59 lettori)

cobra2407

Forumer storico
Ciao ragazzi io se fossi in voi medierei le posizioni nell ultima decade di dicembre sotto i 3,3 almeno.. fino a li si scenderà secondo i miei calcoli ciao
 

NEO_99

Forumer storico
Ciao ragazzi io se fossi in voi medierei le posizioni nell ultima decade di dicembre sotto i 3,3 almeno.. fino a li si scenderà secondo i miei calcoli ciao
Ciao Cobra, ritengo piu' probabile che se va sotto i 3.3 lo faccia in questi giorni. il 26, giorno di scadenza opzioni ritengo possibile che sia sopra 3.3 o anche i 3.5.
 
ciao ragazzi,scusate volevo farvi una domanda....oggi perchè il mib lev ha perso il 2.80% invece di guadagnare il 2.30% visto che il mib ha chiuso a +1.15% ?
 

Allegati

  • Cattura1111123343.JPG
    Cattura1111123343.JPG
    30 KB · Visite: 203

foo fighter

Forumer storico
allora, ieri sono entrato long sul levmib. obiettivo arrivare verso il 20 dicembre e poi uscire.

Gaz, sono ancora flat, anche secondo me c'è ancora un po di discesa, credo che farà un T+1 corto. Dopo di che io entro long (su segnale) inizia il nuovo intermedio, e dovrebbe essere una finestra a basso rischio (mai nullo ovviamente). occhio però perchè secondo me l'annuale inverso sta girando, per cui...
 

Users who are viewing this thread

Alto