Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
uitima cosa il 21 gennaio l'inverso otrebbe anche avere iniziato un nuovo intermedio. Siamo al limite sui miei indicatori. Non cambia quanto detto prima, lo conferma.
sulgi indici, spero davvero di non avere cannato il timing (di breve sicuramente si, ma non ho guardato i cicli minori dove il T era in chiusura). Per ora la baracca ha tenuto, ma non mi sento affatto a mio agio. Ad ogni modo sono piccole cifre.
Io ne ho 60000 a 0,0296, ma se dovessi calcolare il vero pmc (perdite varie comprese, dall'anno scorso in poi) meglio di no, che già è venuto un coccolone a me...
Io ne ho 60000 a 0,0296, ma se dovessi calcolare il vero pmc (perdite varie comprese, dall'anno scorso in poi) meglio di no, che già è venuto un coccolone a me...
mister, purtroppo ad ognuno le proprie convinzioni
avevo deciso di fare cosi e cosi sto operando, ho solo aggiunto al trade la copertura short che oggi ho rimosso ma che penso di rimettere dopo l'eventuale fase long.
dico questo l'entrata potrebbe essere stata frettolosa, poiche' siamo in un ciclo tracy e questo ha gia girato, ma di tempo ne ha ancora volendo, quindi se allunga con un secondo T-1 al ribasso allora scendiamo ancora prima di ripartire, pero' secondo me l'entrata ci poteva stare.
avevo messo l'ordine a 0,0275 ma non ci voleva arrivare proprio oggi, cosi alla fine l'ho presi a 0,0281