ETC Natural Gas (34 lettori)

NEO_99

Forumer storico
dato scarso....
vedremo se quello di settimana prox beneficia della tempesta...
cmq prese 5000 LNGA 0.0281 nuovo pmc 0.032
 

foo fighter

Forumer storico
uitima cosa il 21 gennaio l'inverso otrebbe anche avere iniziato un nuovo intermedio. Siamo al limite sui miei indicatori. Non cambia quanto detto prima, lo conferma.
 

foo fighter

Forumer storico
sulgi indici, spero davvero di non avere cannato il timing (di breve sicuramente si, ma non ho guardato i cicli minori dove il T era in chiusura). Per ora la baracca ha tenuto, ma non mi sento affatto a mio agio. Ad ogni modo sono piccole cifre.
 

Donzauker

Forumer attivo
Io ne ho 60000 a 0,0296, ma se dovessi calcolare il vero pmc (perdite varie comprese, dall'anno scorso in poi) meglio di no, che già è venuto un coccolone a me...:D
 

mavtop

Forumer storico
mmmm
caspita mav
ma sei davvero convinto in questa perseverazione sacrificale all'altare del levgas?

mister, purtroppo ad ognuno le proprie convinzioni

avevo deciso di fare cosi e cosi sto operando, ho solo aggiunto al trade la copertura short che oggi ho rimosso ma che penso di rimettere dopo l'eventuale fase long.
 

mavtop

Forumer storico
Mav, pensi possa essere un buon livello di entrata, ciclicamente parlando? Stando all'analisi di Elico sembrerebbe di si, cosa dici?

dico questo l'entrata potrebbe essere stata frettolosa, poiche' siamo in un ciclo tracy e questo ha gia girato, ma di tempo ne ha ancora volendo, quindi se allunga con un secondo T-1 al ribasso allora scendiamo ancora prima di ripartire, pero' secondo me l'entrata ci poteva stare.

avevo messo l'ordine a 0,0275 ma non ci voleva arrivare proprio oggi, cosi alla fine l'ho presi a 0,0281
 

Users who are viewing this thread

Alto