ETC Natural Gas

E finalmente è arrivata la conferma che aspettavo! S2 short a 2h ora!
Adesso son molto più ottimista su questo short. Abbasso già lo stop a 3,66.

X quanto può valere
Carte del tempo dicono temp sotto media dopo i prox 3 gg sopra media x la zona del nord est USA

X me stop 3,66 troppo vicino oramai Oby 3,7 mi sembra realistico poi ....???

entrato SHORT su gas (SNGA.MI) 2 pezzi a 220,90

ho sempre parte LONG (LNGA.MI)

anche io ho comopletato la mia posizione ora aspetto e vedo.
Sul copper sono ancora dentro ho posizionato uno stop nel caso che i mattacchioni volgiano finire il T+1 in corso con un ultimo ribasso prima di fare partire l'intermedio. :ciao:

Flat sugli indici e azioni per ora

il dax comincia a dare qualche segnalino di possibile inversione per chiudere il primo mensile dell'intermedio. per SP500 si tratterebbe della chiusure del T+1.
Per ora gli amerikkioni non danno segni di cedimento. Segnali short zero.

Per noi invece sarebbe l'ultimo T+1 a chiusura del trimestrale.

Ovviamente tutto cambia se rompono la tline riba, allora è ufficialmente ripartito l'intermedio.

Ciao a tutti e buona serata. Iniziato anch'io un progressivo carico short gas oggi....vediamo un pò se è arrivato al capolinea, o quasi...

E finalmente è arrivata la conferma che aspettavo! S2 short a 2h ora!
Adesso son molto più ottimista su questo short. Abbasso già lo stop a 3,66.

Operativamente il modo corretto x i miei metodi è quello descritto sopra, tuttavia aspettandomi uno storno anche su time frame più ampi decido di alzare lo stop a 3,675 x metà posizione e toglierlo x l'altra metà. Se sale molto medio.

Carte delle temperature sempre sotto media dopo i prox 2 gg x il nord est, con caldo a ovest.......

Oby 3,70 per il superamento di questo secondo me si aspetterà la prossimità del dato che potrebbe Portare al target di 4 $ oppure all'inversione con rintracciamento di fibo

Attenzione all'aumento della volatilità per stop e ingressi

Ultima modifica:
Salve a tutti. Ecco le previsioni di Ben... questa settimana in formato ridotto:

this weeks storage poll is for week ending 3/8 and reported by EIA on 3/14.

sorry for the quick post, but i am currently traveling/working in india this week and currently only have access to the internet with my phone.

maybe others can offer more on what will contribute to this weeks figure.

my number is not complete but last i calculated i had -126 for this week.

Users who are viewing this thread

Back
Alto