ETC Natural Gas

Operativamente il modo corretto x i miei metodi è quello descritto sopra, tuttavia aspettandomi uno storno anche su time frame più ampi decido di alzare lo stop a 3,675 x metà posizione e toglierlo x l'altra metà. Se sale molto medio.

Prima che qualcuno commenti dico che stamattina ho tolto lo stop... Quindi nn l'ho preso con la mezza posizione.
Ora se scende ancora un po' compro 2 lotti long x ripararmi.

Prima che qualcuno commenti dico che stamattina ho tolto lo stop... Quindi nn l'ho preso con la mezza posizione.
Ora se scende ancora un po' compro 2 lotti long x ripararmi.

Specifico che ho tolto lo stop per il semplice fatto che se il giornaliero dovesse chiudere sotto 3,67 sarebbe S2 short anche sul daily e che quindi si scenderebbe parecchio... Veramente tanto!
Quindi aspetto la chiusura di oggi x decidere se rimettere lo stop e dove. Tutto qui.
L'operatività di un segnale daily è di circa un mese...

Nuova S2 short a 1h sul gas. Vediamo se viene confermata anche a 2h. Se così forse è la volta buona che parte. Io sempre short con 4 lotti da 3,64.

Nuova S2 short a 1h sul gas. Vediamo se viene confermata anche a 2h. Se così forse è la volta buona che parte. Io sempre short con 4 lotti da 3,64.

S2 short sul gas anche a 2h! Molto bene credo che ci siamo davvero! Speriamo!
Il target x me è almeno 3$ se non sotto. Vedremo. Aggiornerò man mano.
Lo stop al momento non lo metto xchè se sale tanto medio.

S2 short sul gas anche a 2h! Molto bene credo che ci siamo davvero! Speriamo!
Il target x me è almeno 3$ se non sotto. Vedremo. Aggiornerò man mano.
Lo stop al momento non lo metto xchè se sale tanto medio.

le candele h1 sono queste:mmmm:

Allegati

• s2.PNG
    s2.PNG
    11,5 KB · Visite: 206

Users who are viewing this thread

Back
Alto