Cotton Future
SOTTOSTANTE:
L'ultimo tracy ha tempo fino al 9-aprile per chiudere sotto 86,12$ (quindi ribassista) confermando l'appartenenza sia al mensile (il 3o) che al T+3 in atto (il 3o).
Il Tracy e' sceso con la giornata del 9-aprile sotto al valore di 86,12$ come ipotizzato.
Inoltre ha iniziato un nuovo ciclo T-1 (3-4gg) che ad oggi risulta gia ribassista, quindi diciamo che
L'attuale ciclo T+1 non ammette un T-1 rialzista, pena nascita di un nuovo ciclo T+1 e T+2 (temporalmente non e' possibile ospitare un altro ciclo T+1 nel mensile attuale).
L'attuale ciclo T+2 (arrivato a 40gg con oggi quindi agli sgoccioli) non ammette un Tracy rialzista.
Il T+3 e' in eccesso temporale (arrivato con oggi a 105gg di vita) quindi siamo veramente agli sgoccioli.
Ho gia segnato i ritracciamenti di fibonacci e data la scadenza temporale, mi aspetterei come target i seguenti
1) Fibo al 38,20% con target a 84,41$ 40%
2) Fibo al 50% con target a 81,48$ 50%
3) Fibo a 61,8% con target a 78,542$ con 10%
Dato il tempo del T+3 oramai alla frutta direi che scendere sotto a 86,12$ e' il target minimo e piu' probabile per la chiusura del mensile e del T+3 in atto.
A quanto pare Fibo 38,20% sta smentendo la mia ipotesi di qualche giorno fa, raccogliendo il target finale di questo T+3.
Inoltre come gia anticipato, non sono certo che ci muoviamo con ritmo T+3 potremmo muoverci con ritmo T+4, a sospetto di questo c'e' che il 2o T+3 e' durato solo un mensile, purtroppo per ora non ho evidenze di non reciprocita' su sottostante/inverso quindi mi trovo costretto a continuare con questo ritmo (a meno che qualcun'altro abbia qualche delucidazione in merito, magari io non vedo qualcosa).
Sopra a 86,53$ avremo l'inversione sul mensile inverso che andra' a chiudere.
Sopra a 93,93$ tutto il mensile e l'intermedio inverso girano al ribasso quindi segnale per i LONG.
INVERSO:
Su inverso potremmo aver chiuso un ciclo T+6 2-2,5 anni (dopo 520gg) anche se avremmo spazio per un ulteriore gamba ribassista (rialzista sul sottostante).
L'inverso e' arrivato a 19gg di vita e scendendo (salendo su sottostante) sotto (sopra su sottostante) 86,53$ invertirebbe la sua rotta ed andrebbe a chiudere.
Per ora non abbiamo vincoli sul T+1 attuale.
Cosa mi aspetto ?
Tra oggi e martedi al massimo la chiusura del T-1 sul sottostante e perche' no anche la chiusura di T+1 e T+2 sempre su sottostante con target finale in area 83$.