ETC Natural Gas

avevano le bandiere del Partito comunista, ma erano grillini, sicuro sicuro erano grillini

la colpa mica e' loro e' dei giornalisti che non sono capaci di essere obiettivi.

Tra l'altro che motivo avrebbe un grillino di dare del "Traditore" ad uno del PD, mica c'era un accordo tra PD e M5S mentre tra le varie parti del PD si che c'era per Marini e Prodi, quindi solo uno del PD (magari proprio della sinistra vera di una volta) poteva usare quella parola.

ITALIANI usate la testa, non fatevi ingannare da questi giornalisti da strapazzo che manipolano le informazioni, come le 25 persone in piazza a roma ieri, mi fanno proprio pena, ci sono i video che dimostrano quante persone c'erano, comunque sono arrivati agli sgoccioli.

Manca solo la legge per salvare di nuovo Berlusconi e poi siamo al secondo atto di Napolitano.

Uno schifo totale.... la gente è assurda, si è votato in Friuli e ti vanno a votare ancora PD e PDL ...:wall::wall::wall:

18:01 MARKET TALK: Borsa, Napolitano migliora sentiment mercato

Testo:
MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib ha terminato le contrattazioni in rialzo
dell'1,66% a 16.021 punti. Secondo Filippo Diodovich di Ig "la reazione
positiva del mercato e' legata, in prevalenza, all'aumento delle attese
degli operatori su un'azione piu' rapida nella formazione del nuovo
esecutivo, magari gia' entro questa settimana. Il discorso di Napolitano a
Montecitorio puo' essere sintetizzato proprio con: 'basta calcoli di
convenienza, tatticismi e strumentalismi, ora servono le riforme'. Gli
investitori, quindi, prospettano che il presidente Napolitano avra' una
maggiore determinazione nella formazione del nuovo governo che potrebbe
essere composto da politici e tecnici. Ai primi potrebbero essere affidate
le alte cariche dello Stato, mentre ai secondi andrebbero i dicasteri
strategici. In particolare, a Monti potrebbe essere affidato il dicastero
dell'Economia, ruolo di rilevanza internazionale che garantirebbe la
prosecuzione delle misure di austerita' richieste dalla Troika. Questo
scenario allontanerebbe anche il timore di un ritorno alle urne nel breve.
Sarebbe quindi escluso un voto a giugno/luglio".

Ci beccheremo ancora Monti ! Grazie PD-L grazie...

Uno schifo totale.... la gente è assurda, si è votato in Friuli e ti vanno a votare ancora PD e PDL ...:wall::wall::wall:

lo sai che c'e', al Nord si vive meglio senza dubbio, le cose funzionano meglio, i servizi bene o male ci sono e funzionano

prova ad andare nel Trentino tutto funziona, giusto per dire una cavolata, un'abbonamento ad una piscina comunale (InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa) e vediti che piscina costa quanto 2-3 mesi di abbonamento di una piscina da schifo qui al centro, comunque la maggior parte del Nord Italia, vive bene, mica sono scemi a fare del male in casa propria, le cose invece cambiano nel resto d'Italia, specialmente centro e sud, qui avvengono i veri disastri.

a volte penso, che gli italiani si meritano i politici che hanno, altrimenti non si capisce chi li vota, anche se l'affluenza e' arrivata al 50%

la gente pensa che non andando a votare o annullando le schede si risolve il problema, mentre purtroppo LORO (i disonesti, ladri) andranno sempre a votare e loro rappresentano il 30% circa della popolazione italiana e vota sempre nello stesso identico modo (normalmente a dx che gli permette di non pagare tasse, di non fare leggi sulla corruzione e quant'altro).

Si capisce subito che se il 50% soltanto vota, LORO che rappresentano il 30% vinceranno sempre e comanderanno sempre, purtroppo la gente molta per ignoranza non lo capisce e preferisce non votare.

La nostra attuale ed unica difesa rimane proprio la votazione, se PD-L e PDL non vi rappresentano piu' forse e' il caso di cambiare, magari con qualcuno che veramente vuole il cambiamento e lo ha dimostrato fino in fondo, senza inciuci vari (azz non si puo' piu' usare, lo ha detto il primo inciuciore del mondo, il nostro vecchio/nuovo presidente della repubblica, che ha fatto cancellare le sue intercettazioni telefoniche con Mancino sulla trattativa Stato-Mafia, che persona limpida che abbiamo).

Aggiungo:

Caro Napolitano,

TU NON SEI IL MIO PRESIDENTE,

TU NON MI RAPPRESENTI,

NON TI HO VOTATO COME NEANCHE HO VOTATO IL PRECEDENTE GOVERNO CHE TU HAI FORMATO (leggasi MONTI)

NON HO VOTATO NEANCHE I SAGGI CHE TU HAI SCELTO

NON HO VOTATO NEANCHE IL NUOVO GOVERNO CHE TU FORMERAI (leggasi inciucio tra saggi e politici corrotti)

Avresti fatto piu' bella figura ad andartene in pensione, TU CHE PUOI PRENDERLA .....

Ultima modifica:
lo sai che c'e', al Nord si vive meglio senza dubbio, le cose funzionano meglio, i servizi bene o male ci sono e funzionano

prova ad andare nel Trentino tutto funziona, giusto per dire una cavolata, un'abbonamento ad una piscina comunale (InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa) e vediti che piscina costa quanto 2-3 mesi di abbonamento di una piscina da schifo qui al centro, comunque la maggior parte del Nord Italia, vive bene, mica sono scemi a fare del male in casa propria, le cose invece cambiano nel resto d'Italia, specialmente centro e sud, qui avvengono i veri disastri.

a volte penso, che gli italiani si meritano i politici che hanno, altrimenti non si capisce chi li vota, anche se l'affluenza e' arrivata al 50%

la gente pensa che non andando a votare o annullando le schede si risolve il problema, mentre purtroppo LORO (i disonesti, ladri) andranno sempre a votare e loro rappresentano il 30% circa della popolazione italiana e vota sempre nello stesso identico modo (normalmente a dx che gli permette di non pagare tasse, di non fare leggi sulla corruzione e quant'altro).

Si capisce subito che se il 50% soltanto vota, LORO che rappresentano il 30% vinceranno sempre e comanderanno sempre, purtroppo la gente molta per ignoranza non lo capisce e preferisce non votare.

La nostra attuale ed unica difesa rimane proprio la votazione, se PD-L e PDL non vi rappresentano piu' forse e' il caso di cambiare, magari con qualcuno che veramente vuole il cambiamento e lo ha dimostrato fino in fondo, senza inciuci vari (azz non si puo' piu' usare, lo ha detto il primo inciuciore del mondo, il nostro vecchio/nuovo presidente della repubblica, che ha fatto cancellare le sue intercettazioni telefoniche con Mancino sulla trattativa Stato-Mafia, che persona limpida che abbiamo).

Aggiungo:

Caro Napolitano,

TU NON SEI IL MIO PRESIDENTE,

TU NON MI RAPPRESENTI,

NON TI HO VOTATO COME NEANCHE HO VOTATO IL PRECEDENTE GOVERNO CHE TU HAI FORMATO (leggasi MONTI)

NON HO VOTATO NEANCHE I SAGGI CHE TU HAI SCELTO

NON HO VOTATO NEANCHE IL NUOVO GOVERNO CHE TU FORMERAI (leggasi inciucio tra saggi e politici corrotti)

Avresti fatto piu' bella figura ad andartene in pensione, TU CHE PUOI PRENDERLA .....
Grandioso ! :up:

Crude Oil Future

SOTTOSTANTE:

Ricordo che gli eventi attuali (mensile ribassista) ci hanno indicato che tutto il T+3 in corso e' al ribasso, T+3 che dovrebbe far parte del T+4 iniziato a giugno 2012.

Mettiamo subito dei paletti di allarme per seguire l'andamento:

1) il mensile attuale non ammette un Tracy al rialzo, se cio' avvenisse daremmo per iniziato un nuovo mensile

2) il T+3 ma anche il T+4 attuale non ammette un mensile al rialzo, se cio' avvenisse daremmo per iniziato un nuovo ciclo T+4 e quasi certamente un nuovo annuale, come anche se superiamo il valore di 94,82$ daremmo per iniziato un T+3 e sopra 97,80$ un T+4.

Il mensile e' arrivato a 32gg di vita, avrebbe spazio per un ulteriore T+1 corto ribassista.

Detto questo, temporalmente il T+4 ha maturato 206gg di vita (con l'ultimo minimo), inoltre ha gia dato il segnale di inversione quindi stiamo per chiuderlo.

Ripeto temporalmente ci sarebbe spazio per un ulteriore T+1 ribassista.

I segnali di inversione li avete, fino ad allora siamo SHORT.

Attualmente 2gg al rialzo ci indicano che e' iniziato un nuovo ciclo Tracy.

Supporti: 85$ 84$ poi 81$ e 77,4$

Resistenze: 89,2$ 90,3$ poi 92,4$ e 94,82$

INVERSO:

Il 2o Tracy del nuovo mensile sta andando a concludersi insieme alla chiusura del 1o T+1 inverso, ha tempo fino al 24 Aprile per farlo, ovviamente effettuando nuovi minimi (massimi sul sottostante).

Come gia evidenziato sopra i livelli da tenere sotto controllo sono 94,82$ e poi 97,80$.

Cosa mi aspetto ?

Entro il 24 aprile la chiusura del T+1 inverso e successivamente quella del T-1 sul sottostante.

Buongiorno e buon 25 aprile. Tutti in festa oggi? Qualche riflessione sul gazz?
Previsione EIA +31
Previsione Ben +29
Che sia la volta buona per gli short? A 4,18$ è rimbalzato in su, però

Silver Future

argento LONG di breve per ora a chiudere il 3o T-1 su inverso, ha tempo fino a domani per chiudere il 3o T-1.

Anche il T+1 inverso gira al ribasso (rialzo sul sottostante) quindi va a chiudere, volendo c'e' spazio per un ulteriore T-1 al ribasso (rialzo sul sottostante).

Possiamo dire che il T+1 inverso non accetta un T-1 al rialzo, o il superamento al rialzo (ribasso sul sottostante) di quota 22,555$

Ultimo ma non ultimo primo segnale di allarme sul mensile inverso, da verificare nella seconda meta', pero' "potrebbe" essere finita la fase SHORT.

Domani spero di aggiornare l'analisi completa.

230623d1366899819-spazio-di-prova-2-capitolo-screen-shot-2013-04-25-4.15.39-pm.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto