ETC Natural Gas

Parlando di cose serie...
Se il gas entro sera scende a 3,485 chiudo la posizione x evitare tobin, altrimenti lascio correre anche domani visto che i grafici al momento mi danno short anche x domani.
Unicredit: guardo domattina come siamo messi, se sale a 3,49 chiudo il long e mi giro short altrimenti vedrò cosa fare. X ora tengo gli stop sempre uguali su entrambe le posizioni
La Tobin sul Gas ? ma che stai dicendo....

La Tobin sul Gas ? ma che stai dicendo....
Ciao neo penso che tradando il future se opera in giornata non paga la tobin... se invece tiene la posizione aperta più giorni deve pagarla dal 1 luglio 2013... esenti son gli etf quindi sul lev non la si paga.. tutto bene?? è un po che non scrivo qua!! passate bene le ferie...
tornando a cose serie mi sa che il nano malefico ci fa crollare l'indice...:titanic:

Ciao neo penso che tradando il future se opera in giornata non paga la tobin... se invece tiene la posizione aperta più giorni deve pagarla dal 1 luglio 2013... esenti son gli etf quindi sul lev non la si paga.. tutto bene?? è un po che non scrivo qua!! passate bene le ferie...
tornando a cose serie mi sa che il nano malefico ci fa crollare l'indice...:titanic:

Ciao Cobra, per me le ferie sono un miraggio....:(
spero per te siano state migliori delle mie.

Un paese che si fa ricattare da 20 anni da un nano ladrone e prima ancora dal suo amico craxi...
oggi dopo il crollo di mediaset ..ci sta ripensando.., dovrebbero far crolllare le sue azioni a qualche centesimo..poi facciamo un' opa e lo mandiamo in Albania con tutta la sua famiglia.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto