ETC Natural Gas

L'entrata giusta sarebbe 3,58. Io ho anticipato x paura di rimanere fuori come ieri sera...

Qui ora c'è in atto una battaglia tra la s2 short a 2h fatta nella notte e la s1 long a 10 min da quota 3,58 più la candela outside daily di ieri. Vediamo chi la spunta! Io sono entrato long xchè propendo più x la seconda

"Caro Mav, a parte l'ennesima dimostrazione che l'analisi ciclica fa cagare" ....

Scusa Mistex, ma se l'analisi ciclica ti fa cagare perchè continui a seguirla ? perchè continui a leggere questo forum

Sei masochista o solo un inguaribile rompi.coglioni ?

no vuole proteggerci da "Vanna Marchi" a noi poveri decerebrati...
infatti le analisi di mavtop come hai potuto notare hanno proprio il tono di una televendita della Vanna nazionale:mmmm:

Qui ora c'è in atto una battaglia tra la s2 short a 2h fatta nella notte e la s1 long a 10 min da quota 3,58 più la candela outside daily di ieri. Vediamo chi la spunta! Io sono entrato long xchè propendo più x la seconda

Ah! quindi sei entrato anche tu nel team "Se non scende sale"....buono a sapersi:mumble:

Ultima modifica:
Ah! quindi sei entrato anche tu nel team "Se non scende sale"....buono a sapersi:mumble:

Io ho scritto che a 10 min il segnale è long, mentre a 2h ha fatto s2 short. Mi sono messo long xchè secondo me si sale. Ho messo anche il target. Ho messo anche lo stop però xchè se parte la s2 short, visto che l'ha fatta, nn perdo parecchi soldi come invece potrebbero fare quelli che sono short da lunedì e aspettano di andare sotto 3,38 come l'analisi ciclica dice. E sono senza stop xchè nn si usano con l'analisi ciclica

Premesso che come dice il titolo questo è un forum sul "natural gas" e nn su "analisi ciclica" nei post precedenti trovi tutte le risposte alle domande che mi hai fatto

Leggo solo ora il tuo post delle 10.57 indirizzato a mavtop sul forum Ipotesi cicliche sul natural gas :

"Mercoledì e 3,63.... Cannata completamente x l'ennesima volta..."

Grazie per aver fugato ogni dubbio : sei proprio un rompi.coglioni, e anche molto bravo

Complimenti :clap:

Aggiorno ora xchè sono stato impegnato e pure in un posto dove non prendeva il cell.
Gas: preso stop a 3,53 -7,5 cent. Rientrato long a 3,51 sulla mm100 a 2h (quella che ieri valeva 3,485 e dalla quale è rimbalzata). Stop a 3,48. Target sempre 3,70.
Unicredit sempre long da 3,23.
Purtroppo sul gas oggi la s2 short ha fatto il suo lavoro andando proprio a target sulla 100 a 3,51 dove sono rientrato. Oggi mi ha fregato, in più ho pure abbassato lo stop perdendo altri 2cent.
Almeno mi ha eseguito il long al pelo proprio sul minimo (almeno di iw). Speriamo di recuperare.
Di lì passa anche la trend rialzista a 2h. Vediamo che succede

Aggiorno ora xchè sono stato impegnato e pure in un posto dove non prendeva il cell.
Gas: preso stop a 3,53 -7,5 cent. Rientrato long a 3,51 sulla mm100 a 2h (quella che ieri valeva 3,485 e dalla quale è rimbalzata). Stop a 3,48. Target sempre 3,70.
Unicredit sempre long da 3,23.
Purtroppo sul gas oggi la s2 short ha fatto il suo lavoro andando proprio a target sulla 100 a 3,51 dove sono rientrato. Oggi mi ha fregato, in più ho pure abbassato lo stop perdendo altri 2cent.
Almeno mi ha eseguito il long al pelo proprio sul minimo (almeno di iw). Speriamo di recuperare.
Di lì passa anche la trend rialzista a 2h. Vediamo che succede
oggi ho chiuso short LNGA a 278, troppo presto come sempre, e girato long contestualmente...un po' titubante ho portato over il long su LNGA, cosa che tendo a non fare, ma mi son detto che se doveva scendere scendeva sotto 3,5 già nel pomeriggio...
il tgt 3,70 da dove ti arriva?

oggi ho chiuso short LNGA a 278, troppo presto come sempre, e girato long contestualmente...un po' titubante ho portato over il long su LNGA, cosa che tendo a non fare, ma mi son detto che se doveva scendere scendeva sotto 3,5 già nel pomeriggio...
il tgt 3,70 da dove ti arriva?

3,71 è la mm100 daily... Ieri è sceso fino alla 21 e poi rimbalzato. Tutto mi fa pensare che ora arrivi alla 100 come spesso accade. L'importante è che nn fori la rialzista sul 2h.
Cmq determinante x domani è la tenuta di 3,57 dove passa la 100 a 10 min e dove domani passerà circa il pivot. Sopra domani è long, sotto short. Escluso dati ovviamente...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto