ETC Natural Gas (92 lettori)

mavtop

Forumer storico
per domani si aspettano un -85B ...bassino.. settimana scorsa ha sbracato a -162B

certo facessero un -100B allora potrebbero andare sopra i 4,444$ senza problemi (quello e' l'ultimo MAX degno di nota)

se va a 6 mi riprendo un bel po di soldi dai LONG quindi stica dello SHORT, lo lascio li a vita :)
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
certo facessero un -100B allora potrebbero andare sopra i 4,444$ senza problemi (quello e' l'ultimo MAX degno di nota)

se va a 6 mi riprendo un bel po di soldi dai LONG quindi stica dello SHORT, lo lascio li a vita :)
:up:

Mav... il corn mi sta devastando.. e anche il silver.. praticamente le uniche cose che ho in ptf :wall:
 

foo fighter

Forumer storico
c'è un vecchio proverbio che recita di non rimandare a domani quello che si potrebbe fare oggi ciao a tutti ragazzi come va? :bow:

Ciao Cort!

cedute quote short comprate ieri. Più tardi hedgio la posizione rimanente (Gaz), la quazzata è finita con un loss. E' stata una stupidaggine procrastinare. Come diceil buon vecchio Cort, non rimandare domani quello che si può fare oggi... :(
 

Donzauker

Forumer attivo
Salve a tutti. Che ne dite del dato? A me sembra neutro tendente al bearish. Forse devono farlo ritracciare un pò in vista di giovedì prossimo dove sembra che il dato dovrebbe essere molto basso per scontare i consumi extra dovuti al gran freddo di questi giorni...
Qualcuno (Mav, Foo) potrebbe postare un'analisi, che io non mi ci capisco più di dove siamo coi cicli ?
Magari anche un possibile taget... Grazie mille!!!!!
 

NEO_99

Forumer storico
Salve a tutti. Che ne dite del dato? A me sembra neutro tendente al bearish. Forse devono farlo ritracciare un pò in vista di giovedì prossimo dove sembra che il dato dovrebbe essere molto basso per scontare i consumi extra dovuti al gran freddo di questi giorni...
Qualcuno (Mav, Foo) potrebbe postare un'analisi, che io non mi ci capisco più di dove siamo coi cicli ?
Magari anche un possibile taget... Grazie mille!!!!!
il dato è in linea con le prev. ma siamo sotto di 300B rispetto ad un anno fa'.
 

Users who are viewing this thread

Alto