ETC Natural Gas (22 lettori)

Starchild

Forumer attivo
io una shoratina l'ho buttata giù... tanto per rientrare..
ciao amici e grazie per la vostra rispsota..

Mi ero allontanto per problemini lavorativi.. ma ogni tanto pensavo comuqneu agli amici di gas!! :O
 

foo fighter

Forumer storico
il gaz, e in particolare lo shgas sta danzando sulla rilazista di lungo periodo. Per ora regge. Da domani capiremo se è iniziata la discesa per la chiusura di questo trimestrale. Per ora registriamo la formazione di una outside monstre....
 

foo fighter

Forumer storico
Copper in corso chiusura del T+1, a rischio anche il mensile. Comunque sono flat. Ved se c'è un rimbalzo per poter entrare meglio short. Quando partirà (a mio avviso a breve termine) il ribasso delle borse, partirà anche lui al ribasso.
 

foo fighter

Forumer storico
Il MIB sta attraversando la senkou span dell'IKIMOKU, se va sotto e ci rimane si va al ribasso. A mio avviso il trend si sta chiaramente indebolendo, anche l'indicatore ciclico mensile comincia a dare segni di inversione. Comunque sia aspetto un consolidamento. Potremmo esserci ancora un rimbalzo su questo T+1. DAX, più o meno lo stesso, ma siamo già sul nuovo T+1. Gli ammericchioni hanno fatto un nuovo massimo (sul future), non so sull'indice, non ho dati in realtime). Vedrò stasera. Per il momento è una specie di triplo massimo.
 

foo fighter

Forumer storico
penso siamo agli sgoccioli comunque sia, a meno di altri conigli tirati fuori all'ultimo non dovrebbe mancare molto ad un ribasso più cospicuo dei precedenti ultimi.
 

foo fighter

Forumer storico
Personalmente il mio target sul MIB è attorno ai 17400-17500, per la chiusura di questo annuale. Sarà interessante vedere che accade dopo, ovvero se ci saranno nuovi masimi oppure no. In tal caso....
 

Users who are viewing this thread

Alto