ETC Natural Gas

io una shoratina l'ho buttata giù... tanto per rientrare..
ciao amici e grazie per la vostra rispsota..

Mi ero allontanto per problemini lavorativi.. ma ogni tanto pensavo comuqneu agli amici di gas!! :O

il gaz, e in particolare lo shgas sta danzando sulla rilazista di lungo periodo. Per ora regge. Da domani capiremo se è iniziata la discesa per la chiusura di questo trimestrale. Per ora registriamo la formazione di una outside monstre....

Copper in corso chiusura del T+1, a rischio anche il mensile. Comunque sono flat. Ved se c'è un rimbalzo per poter entrare meglio short. Quando partirà (a mio avviso a breve termine) il ribasso delle borse, partirà anche lui al ribasso.

Il MIB sta attraversando la senkou span dell'IKIMOKU, se va sotto e ci rimane si va al ribasso. A mio avviso il trend si sta chiaramente indebolendo, anche l'indicatore ciclico mensile comincia a dare segni di inversione. Comunque sia aspetto un consolidamento. Potremmo esserci ancora un rimbalzo su questo T+1. DAX, più o meno lo stesso, ma siamo già sul nuovo T+1. Gli ammericchioni hanno fatto un nuovo massimo (sul future), non so sull'indice, non ho dati in realtime). Vedrò stasera. Per il momento è una specie di triplo massimo.

penso siamo agli sgoccioli comunque sia, a meno di altri conigli tirati fuori all'ultimo non dovrebbe mancare molto ad un ribasso più cospicuo dei precedenti ultimi.

Personalmente il mio target sul MIB è attorno ai 17400-17500, per la chiusura di questo annuale. Sarà interessante vedere che accade dopo, ovvero se ci saranno nuovi masimi oppure no. In tal caso....

Users who are viewing this thread

Back
Alto