NATURALMENTE NELLA ViTA,CI SONO UN MUCCHIO DI COSE MOLTO PIU'IMPORTANTI DEL DENARO...

vogliono testare l unita europea gasto:help:

non c'è mai stata, ma voglio vedere se i krukki tirano ancora la corda

1) chi gli comperà un bund al 2,06% a 10 anni
2) se escono dall' € quanta competività hanno ancora.. così è facile per loro, hanno fatto alta finanza con i ns bond tt perchè contiamo meno di una caxxo di un bradipo nano, e non è mai stato così, nessun governo italiano che che se ne dica, o come la si pensi.

non c'è mai stata, ma voglio vedere se i krukki tirano ancora la corda

1) chi gli comperà un bund al 2,06% a 10 anni
2) se escono dall' € quanta competività hanno ancora.. così è facile per loro, hanno fatto alta finanza con i ns bond tt perchè contiamo meno di una caxxo di un bradipo nano, e non è mai stato così, nessun governo italiano che che se ne dica, o come la si pensi.

questi li kiami politici:-?:-? questi erano rabbazzieri d osteria e tale sono rimasti

c hanno tolto anke l uccello zio maiale bru...ti ricordi al telefono dopo la mangiata eravamo sciott una settimana prima...ci hanno fotttuto con quel +5 settimanale:wall:

diro' una cosa scontata. a questi prezzi all in. :up:

inoltre se guardi il cross praticamente inchiodato 1.415 e il crudo che se rompe direi che stanno dirigendo tutto alla grande :up:

sono sereno frank giuro :up:

finche' si scendeva solo noi la cosa mi preoccupava scendono tutti a rotta di collo no problem

diro' una cosa scontata. a questi prezzi all in. :up:

inoltre se guardi il cross praticamente inchiodato 1.415 e il crudo che se rompe direi che stanno dirigendo tutto alla grande :up:

sono sereno frank giuro :up:

finche' si scendeva solo noi la cosa mi preoccupava scendono tutti a rotta di collo no problem

la mia paura sp 1170...nn potrei tenere piu:help:

la mia paura sp 1170...nn potrei tenere piu:help:

o qui o dove dici te ...

quello che mi fa girare le palle è che c'era il pattern sia un ts riba sia una falling wedge sul w... e pochi lo hanno ritenuto valido.. è stata l'eccezione che conferma la regola

Allegati

• fut_chart.PNG
    fut_chart.PNG
    58,1 KB · Visite: 88

Users who are viewing this thread

Back
Alto