nave ALAN KURDI battente bandiera tedesca

tontolina

Forumer storico
come certo ricordiamo
il ministro Salvini aveva concesso solo lo sbarco dei bambini con le loro mamme.... che hanno rifiutato

alla nave è stato vietato di entrare nelle acque territoriali italiane....
e allora la nave è ritornata indietro e ora si trova di fronte a MAlta

Come ti ricatto, con ostaggi, un paese europeo: Alan Kurdi
Screenshot_20190410-081520.jpg
La nave battente bandiera tedesca Alan Kurdi ormai staziona da cinque giorni di fronte al porto di Malta, appena fuori dalle acque territoriali :

Screenshot_20190410-081704.png


Il modus operandi qui questi gruppi che si ammantano di finalità umanitarie è chiaro: si prendono un po’ di poveracci sulle coste libiche, si imbarcano con l’illusione di poter facilmente sbarcare in Europa, quindi li si usa come ostaggio per forzare questa o quella nazione mediterranea ad accoglierli, solitamente puntando a tenerlo come ostaggio sulle navi, prendendo tutti per sfinimento.

Le normative navali erano state scritte non prevedendo azioni del genere , ma per situazioni “Ordinarie”in cui una nave vera tra trasporto, nel suo ordinario viaggio, incrociava un gruppo di naufraghi. Nessuno prevedeva una situazione in cui una nave andasse per il mare a cercare immigrati irregolari da portare sulle coste europee con lo stesso impegno con cui i portoghesi e gli olandesi battevano le coste dell’Africa occidentale nel XVII e XVIII secolo.


In cinque giorni, a poco più di 18 nodi, la Alan Kurdi sarebbe già oltre le coste belghe, in 7 giorni sarebbe in porto ad Amburgo, Germania, paese di cui batte la bandiera.


Essere partiti senza avere un piano di cosa fare delle persone prese a bordo, se non usarle come ostaggi, è criminale e demenziale, eppure questo comportamento viene tollerato dalle autorità di polizia tedesche.

Immaginate che vi si rompa l’auto in aperta campagna, e che giunga un carro attrezzi, per poi scoprire che l’autista è ubriaco marcio non può portarvi da nessuna parte perchè non sa neanche dove lui si trovi. Considerereste la sua condizione meno criminale solo perchè, in teoria, è arrivato al momento giusto, anche se il suo comportamento può mettere la vostra vita in pericolo?

queste navi che non hanno accordi a monte per la gestione dei migranti devono essere fermate, come si ferma l’autista di un carro attrezzi ubriaco.

Come ti ricatto, con ostaggi, un paese europeo: Alan Kurdi
 
i tedeschi si sono rifiutati di accogliere i migranti della Sea Watch di un'ONG tedesca
ed ora inviano un'altra nave per trasferire i migranti nella nostra nazione perchè loro non li vogliono in quanto sono pure razzisti

i loro ministri ora danno pure ordini al nostro governo in modo imperioso
Ministro tedesco Seehofer ordina: "L'italia apra i porti alle ONG!!"


Migranti, Salvini: "Alan Kurdi nelle nostre acque? Ne prendiamo possesso"
Il vicepremier: "Ricatto del governo tedesco, ci chiedono di farli sbarcare per prenderne 30 della Gregoretti". Leghista a nervi tesi: "Minacce da una zingaraccia, ...
QUOTIDIANO.NET28 minuti fa

Migranti, su Alan Kurdi Salvini grida al ricatto della Germania
ROMA - La Germania prenderà le 30 persone sbarcate dalla Gregoretti che si era impegnata ad accogliere soltanto se l'Italia farà sbarcare i 40 migranti ...
la Repubblica1 ora fa [AHAHAHAHAHAHAHAH CHE FIGLI DI MANGIAPATATE]
 
ora la Alan Kurdi è una nave tedesca, quindi quei migranti sono sbarcati in Germania
si prega i tedeschi di portarseli a casa loro
 
rieccola ... prima la sequestrano la nave ma poi i magistrati la dissequestrano e subito
Governo blocca Alan Kurdi, l'ira di Orfini Correggere subito questo errore
 
29 novembre 2019
Alan Kurdi, l’occasione sprecata dei giudici per rispondere al bisogno di riforma (e chiarezza)
Archiviati i reati di abuso e omissione di atti di ufficio nei confronti di Salvini. Il decreto del Tribunale dei Ministri non ha fatto che contribuire alla confusione sulla gestione dei flussi migratori
Alan Kurdi, l’occasione sprecata dei giudici per rispondere al bisogno di riforma (e chiarezza) - Linkiesta.it


a mio avviso non c'è nessun problema ed tutto è molto chiaro
il giudice è stato chiaro ed ha applicato il codice del mare detto anche "diritto marittimo"
«lo Stato di primo contatto non può che identificarsi in quello della nave che ha provveduto al salvataggio»; dunque se un’imbarcazione che ha raccolto i naufraghi batte bandiera tedesca, è alla Germania che deve rivolgersi per ottenere l’approdo.

.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto