Nd100: l'ora della verità.... (4 lettori)

Soraya

Banned
DPRU 67 ha scritto:
ho vendudo sulla trend a 5 giorni a 1392 chiuso a 1387....volumi ridicoli quindi okki aperti e short solo sotto 1386,5 fibonacci e solo con chiusura oraria inferiore perchè la mm a 50 gg passa proprio lì.
Per oggi basta chiudo.
Buon w-e a tutti.

Fabrizio se venissi all'incontro mi farebbe molto piacere.
Ciao.


se passi sulla scadenza successiva forse i volumi li vedi a meno
che tu non voglia sentirli :lol:

ciao e saluto rindone :-D :-D
 

FibMaster

Forumer storico
......ha fatto 1404....come da mio post...visto Fabri!!!! :-D

...ha ritracciato alle 16:30.... :-D

...stavo guardando bloomberg:ma nessuno gli telefona per dirgli che i loro future sul nasdy quotano 5 punti in + precisamente hanno fatto 1409....ho acceso il pc con un groppone alla gola pensando "può essere mai che il "mago della vola abbia ciccato il massimo"

Alè Sory una donna...e scrivi qualcosa di costruttivo!! :lol:

...tar poco sono le 17:30 e doppio massimo a 60 in formazione...quasi quasi....
 

celeron

Main Trend Analysis
DPRU 67 ha scritto:
......ha fatto 1404....come da mio post...visto Fabri!!!! :-D

...ha ritracciato alle 16:30.... :-D

...stavo guardando bloomberg:ma nessuno gli telefona per dirgli che i loro future sul nasdy quotano 5 punti in + precisamente hanno fatto 1409....ho acceso il pc con un groppone alla gola pensando "può essere mai che il "mago della vola abbia ciccato il massimo"

Alè Sory una donna...e scrivi qualcosa di costruttivo!! :lol:

...tar poco sono le 17:30 e doppio massimo a 60 in formazione...quasi quasi....


Ciao DPRU 67, Bloomberg come tutti gli investitori del mondo ha fatto il roll over sul fut dicembre, se lo fai anche tu magari vedi anche i volumi che non riesci a vedere sul settembre.
 

Soraya

Banned
Rindomenceslao ha scritto:
contraccambio i saluti Sorayone........
tutto bene?

:-D

tutto pene :-D :-D :-D

ma lamico tuo lo sa che si pagano gli interessi x sfruttare la leva dei future(RFR)??

NON PARE CMQ IN BOCCA AL LUPO IO SONO FLAT SULL CME, X ORA SOLO MIBO CON DELLE PDN SUL SETEMBRE A 1426 E 1128 :smile: SE RIFANO LO SPIKE IO CI SONOè CI SARò :-D

SALUTO CELERON :) E TUTTI VOI


PS C'Iò NA MAZZA TANTA ALTRO CHE FUMNA :-D :-D


BUON WEEK END
 

FibMaster

Forumer storico
celeron ha scritto:
DPRU 67 ha scritto:
......ha fatto 1404....come da mio post...visto Fabri!!!! :-D

...ha ritracciato alle 16:30.... :-D

...stavo guardando bloomberg:ma nessuno gli telefona per dirgli che i loro future sul nasdy quotano 5 punti in + precisamente hanno fatto 1409....ho acceso il pc con un groppone alla gola pensando "può essere mai che il "mago della vola abbia ciccato il massimo"

Alè Sory una donna...e scrivi qualcosa di costruttivo!! :lol:

...tar poco sono le 17:30 e doppio massimo a 60 in formazione...quasi quasi....


Ciao DPRU 67, Bloomberg come tutti gli investitori del mondo ha fatto il roll over sul fut dicembre, se lo fai anche tu magari vedi anche i volumi che non riesci a vedere sul settembre.


Se io fossi come tutti gli investitori del mondo farei parte del "parco buoi".



venerdì giorno di set up ha fatto un buon massimo di metà mese che è da considerarsi ancora un pull back ribassista che si annullerà solo se chiuderà sopra 1415,lunedì consoliderà il movimento rialzista scendendo un pochetto per scaricare gli oscillatori:tp max 1315 tp min 1397 (quote dell'indice nsd 100).
 

FibMaster

Forumer storico
signori e signore....ecco gli arbitraggi di borsa:

(scritto dal sottoscritto il 02/09 su f.o.l)

Buongiorno,

buongiorno un cavolo,ieri se ero davanti al pc gli "rapinavo" almeno 40 punti.


...la sporcaccionata l'hanno fatta quindi:

ieri (in teoria)hanno venduto i contratti futures e dopo 1 minuto hanno comprato tutti i titoli dei 3 indici (o forse i titoli + pesanti)per fare quello che abbiamo visto ci vogliono tutti i soldi che ha Berlusconi e quelli della famiglia Agnelli..praticamente il p.i.l. annuale di qualche paese africano (e poi c'è gente che muore di fame)

adesso sono long sui titoli e visto la lateralità dei futures flat sui derivati oppure short.
Cmq se dovesse andare al rialzo la cosa non gli preoccuperebbe minimamente in quanto la proporzione è 70% titoli e 30% derivati...quindi...

..questa è la teoria che potrebbe essere anche applicata al contrario.

Cmq,dopo che hanno chiuso sopra il 50% del range giornaliero direi che la prima ipotesi potrebbe essere quella valida.


...ecco perchè lateralizzavano,chiudevano gli short sui derivati!!!! :smile:
 

Soraya

Banned
DPRU 67 ha scritto:
celeron ha scritto:
DPRU 67 ha scritto:
......ha fatto 1404....come da mio post...visto Fabri!!!! :-D

...ha ritracciato alle 16:30.... :-D

...stavo guardando bloomberg:ma nessuno gli telefona per dirgli che i loro future sul nasdy quotano 5 punti in + precisamente hanno fatto 1409....ho acceso il pc con un groppone alla gola pensando "può essere mai che il "mago della vola abbia ciccato il massimo"

Alè Sory una donna...e scrivi qualcosa di costruttivo!! :lol:

...tar poco sono le 17:30 e doppio massimo a 60 in formazione...quasi quasi....


Ciao DPRU 67, Bloomberg come tutti gli investitori del mondo ha fatto il roll over sul fut dicembre, se lo fai anche tu magari vedi anche i volumi che non riesci a vedere sul settembre.


Se io fossi come tutti gli investitori del mondo farei parte del "parco buoi".



venerdì giorno di set up ha fatto un buon massimo di metà mese che è da considerarsi ancora un pull back ribassista che si annullerà solo se chiuderà sopra 1415,lunedì consoliderà il movimento rialzista scendendo un pochetto per scaricare gli oscillatori:tp max 1315 tp min 1397 (quote dell'indice nsd 100).



Ma guarda un pò invece di ringraziare x "l'insegnamento"
datoti .... celeron .....perchè fai queste sparate da marziano dei mkt :-D ??

Invece di editare scollegandole mani dalla testa , impara a conoscere
cosa è un future e come viene strutturato , visto che traspare :lol: :lol: la tua "ignoranza" . in materia. :-?
ciao e non t'arrabbiare :-


D :uhm:
Carlo
 

FibMaster

Forumer storico
caro il mio sapientello difensore degli altri,il mininasdaq settembre scade giovedì di questa settimana e di solito i derivati sugli indici,i future ed opzioni ,scadono il terzo venerdì del mese IMPARA!!!

Con Celeron io non ho problemi,con lui ho espresso il pensiero riguardo ai suoi grafici e la cosa è finità lì.
In conclusione, non mi interessa tirare avanti una dicussione nemmeno con te,sopratutto perchè non ti reputo all'altezza visto che non hai MAI fatto un intervento costruttivo.
Io conosco me stesso e di vantarmi non sono il tipo,quindi se sei curioso chiedi a Rindo......così ti dirà che il sottoscritto faceva trading sul fib qundo tu non sapevi nemmeno cosa era un p.c.

...non scomodarti a rispondermi perchè non otterrai risposta...e non ti arrabbiare. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto