Nd100: l'ora della verità.... (3 lettori)

daytona

Nuovo forumer
Vado anche ower non importa se fa un'altra tiratina all'insu' medio un'altro contratto e lo aspetto a 1410 almeno..
Il gap sul composite potrebbe essere chiuso nel breve..
 

Soraya

Banned
DPRU 67 ha scritto:
caro il mio sapientello difensore degli altri,il mininasdaq settembre scade giovedì di questa settimana e di solito i derivati sugli indici,i future ed opzioni ,scadono il terzo venerdì del mese IMPARA!!!

Con Celeron io non ho problemi,con lui ho espresso il pensiero riguardo ai suoi grafici e la cosa è finità lì.
In conclusione, non mi interessa tirare avanti una dicussione nemmeno con te,sopratutto perchè non ti reputo all'altezza visto che non hai MAI fatto un intervento costruttivo.
Io conosco me stesso e di vantarmi non sono il tipo,quindi se sei curioso chiedi a Rindo......così ti dirà che il sottoscritto faceva trading sul fib qundo tu non sapevi nemmeno cosa era un p.c.

...non scomodarti a rispondermi perchè non otterrai risposta...e non ti arrabbiare. :)



sai bello qual'è l'unica cosa che puoi insegnarmi??

la presunzione, il resto ? beh si commenta da solo

ciao
 

daytona

Nuovo forumer
daytona ha scritto:
DPRU67 non credi che a questo punto dovrebbe farsi sentire qualche resistenza dinamica il compo ci sta attaccata.. Su scala oraria siamo tiratissimi,ci vuole un pullback io mi sono messo short a 1440...

1095096509compo.png




Chiuso a 1430 + 10 per stasera bastano,aspetto domani per ingressi piu' in alto..
 

FibMaster

Forumer storico
si Daytona potresti avere ragione con l'a.t.,ho visto che il fibonacci a 3 mesi del 50% a 1415 lo hanno passato in gap e sono andati al 50% dell'intera gamba rialzista annuale che passa tra 1560-1300.
Cmq il rialzo è stato provocato,infatti il dow e lo s&p hanno chiuso piatti,come al solito,dall'analista di turno della Merryl L. che ha sparato il suo sovrappesare sui semiconduttori....come avevano dato un sell 2 mesi fà provocando un -15% ....questa è la legge del mercato e l'a.t la manipolano loro.
....i rialzi/ribassi a V poi si pagano.
Ciao.
 

Rindomenceslao

Forumer storico
esatto Daniele...
a me onestamente le ripide salite o discese in borsa non mi sono mai piaciute...di solito corrisponde sempre un movimento opposto di almeno 80% del movimento primario...
 

Users who are viewing this thread

Alto