Nd100: l'ora della verità.... (5 lettori)

Soraya

Banned
DPRU 67 ha scritto:
......ha fatto 1404....come da mio post...visto Fabri!!!! :-D

...ha ritracciato alle 16:30.... :-D

...stavo guardando bloomberg:ma nessuno gli telefona per dirgli che i loro future sul nasdy quotano 5 punti in + precisamente hanno fatto 1409....ho acceso il pc con un groppone alla gola pensando "può essere mai che il "mago della vola abbia ciccato il massimo"

Alè Sory una donna...e scrivi qualcosa di costruttivo!! :lol:

...tar poco sono le 17:30 e doppio massimo a 60 in formazione...quasi quasi....


cosa vuoi che chiedA quando è palese la tua presunzione e la tua ignoranza!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


lo sai o no perchè quota 5 pti in più ? eppure te l'ho già detto

SEI 1 pistolino ....E vai a studiare testina :-D :-D :-D :king:
 

daytona

Nuovo forumer
Calma..calma...non serve litigare ,scambiamoci solo opinioni e finita li,credo che nessuno dei due sia un pivellino,o almeno lo spero, quindi pace fatta.. :) :)
 

TOP_TRADER

Nuovo forumer
DPRU 67 ha scritto:
celeron ha scritto:
DPRU 67 ha scritto:
......ha fatto 1404....come da mio post...visto Fabri!!!! :-D

...ha ritracciato alle 16:30.... :-D

...stavo guardando bloomberg:ma nessuno gli telefona per dirgli che i loro future sul nasdy quotano 5 punti in + precisamente hanno fatto 1409....ho acceso il pc con un groppone alla gola pensando "può essere mai che il "mago della vola abbia ciccato il massimo"

Alè Sory una donna...e scrivi qualcosa di costruttivo!! :lol:

...tar poco sono le 17:30 e doppio massimo a 60 in formazione...quasi quasi....


Ciao DPRU 67, Bloomberg come tutti gli investitori del mondo ha fatto il roll over sul fut dicembre, se lo fai anche tu magari vedi anche i volumi che non riesci a vedere sul settembre.


Se io fossi come tutti gli investitori del mondo farei parte del "parco buoi".



venerdì giorno di set up ha fatto un buon massimo di metà mese che è da considerarsi ancora un pull back ribassista che si annullerà solo se chiuderà sopra 1415,lunedì consoliderà il movimento rialzista scendendo un pochetto per scaricare gli oscillatori:tp max 1315 tp min 1397 (quote dell'indice nsd 100).


minchia cosa mi tocca leggere
un altro fenomeno circense :daisy:

ma se non sai neppure che
sui future si pagano gli interessi :lol:

un altro discepolo della teoria darwiniana :lol: :lol: :lol:
 

FibMaster

Forumer storico
...rieccoti su di un'altro forum,cmq vale sempre ciò che ti scrissi su fol..eccoti rinfrescata la memoria:


Quota:
Scritto da top_trading
Scritto da Dpru 67
haiahai non passa 1382...chiudo per oggi...
ciao [/QUOTE

DRUPI ; un bel tacer non fù mai scritto

se non si fanno ommenti attinenti forse forse



ps Salem-: io porrei attenzione ai 386 di sox
x invalidare la ew , esso anticipa ..
ciao e buon trading




caro top-trading sei tu che dovresti tacere o meglio scrivere altrove,infatti il mio msg 1382 è perfettamente attinente al titolo di questo 3D,cosa che non rispetta il tuo indice sox quindi hai top-pato.
...e poi ho anche avuto ragione ad uscire dal long.

Ma nonostante tutto ti voglio dare un consiglio:
la regola n°1 del trading è "MAI FARE TRADING SU DI UN INDICE GUARDANDONE UN'ALTRO".(fanne tesoro).

Conoscevo delle persone che facevano trading sul fib gurdando al mattino il dax e al pomeriggio il nasdaq pensando di anticipare i movimenti...sai che fine hanno fatto?...esatto hai pensato bene!

ps. non disturbarti a ripondermi perderai solo tempo.

Buon trading under-trading.
 

TOP_TRADER

Nuovo forumer
hahahahah ma sai leggere almeno i nick???

non credo :-D :p :p :-D :-D


ciao bello :smile:


pps ovviamnete se non sale poi scende :eek: :eek: :eek:


questo è il sunto del tuo prevedere
 

FibMaster

Forumer storico
....era per dimostrarti che quelli che si chiamano top.....poi vanno dall'altra parte.

Cmq a parte questi giochetti da bambini,tu sei come il tifoso sfegatato che osanna il campione che fà 30 gol poi quando sbaglia il rigore lo mandi a quel paese.
Se vuoi essere un top allora fai una previsione per domani o i prossimi giorni.
Saluti.
 

FibMaster

Forumer storico
...e per dimodstrare che non sono nessuno e nemmeno voglio farmi una reputazione ecco quello che ho scritto in msg privati con data ed ora:


Da: DPRU 67
A: Rindomenceslao
Inviato: 13 Set 2004 16:04
Soggetto: Re: sei un grande.....
certo che prendo le botte anch'io...mostri sacri non ne esistono, aspetta le 16.30 mica regalano te li fanno sudare cmq vada ricordati che si muove di 20 punti di media quindi.......
 

daytona

Nuovo forumer
DPRU 67 ha scritto:
...e per dimodstrare che non sono nessuno e nemmeno voglio farmi una reputazione ecco quello che ho scritto in msg privati con data ed ora:


Da: DPRU 67
A: Rindomenceslao
Inviato: 13 Set 2004 16:04
Soggetto: Re: sei un grande.....
certo che prendo le botte anch'io...mostri sacri non ne esistono, aspetta le 16.30 mica regalano te li fanno sudare cmq vada ricordati che si muove di 20 punti di media quindi.......

DPRU67 Non dare ascolto ai provocatori ne e' pieno ovunque.
Proprio poco fa mi sono imbattuto con un coglione col nik OMISSIS uno che rompe sempre le ball.e senza postare nulla di interessante,e il bello e'che la redazione di finanzaonline sponsorizza quete mezze segh.e,credo non postero' piu' dall'altra parte ,non sembra un forum libero sembra un lagher,pieno di censura, rimarro' definitivamente da questa parte,sembra ci siano i migliori stammi bene...ciao.
 

FibMaster

Forumer storico
grazie Daytona,cmq non mi arrabbio di certo.

Sono d'accordo di quel che dici sui forum,pensa che io postavo in un forum nella sezione fib dal lontano 2000 eravamo in 2 e ci rompevano le scatole ogni giorno con toni sempre sgarbati solo per poter sapere,imparare...poi quando mi sono stancato e ho smesso di scrivere il proprietario del forum mi tempestava di mail per riscrivere ancora....ma dove era quando scrivevo?
perchè non leggeva?
Probabilmente perchè gli interessava solo il numero degli iscritti,così fanno fol e molti altri...spero che qui no accada.
Ciao.


p.s se per puro caso (una probabilità su 1000) dovesse chiudere in negativo sicuramente nessuno verrebbe a dire...."avevi ragione"...cmq lasciamo perdere.
Ciao.
 

daytona

Nuovo forumer
DPRU67 non credi che a questo punto dovrebbe farsi sentire qualche resistenza dinamica il compo ci sta attaccata.. Su scala oraria siamo tiratissimi,ci vuole un pullback io mi sono messo short a 1440...

1095096509compo.png
 

Users who are viewing this thread

Alto