'Ndo vanno? (10 lettori)

percefal

Utente Old Style
A dicembre 2017 (ho preso i grafici TradingView) il massimo del BTC/USD e´ stato 19.891,99.
Esattamente un anno dopo ha toccato il minimo a 3.128,89.
-84,27%

Bildschirmfoto 2021-07-17 um 16.02.03.png


Il massimo di quest´anno e´ stato 64.899.
Finora il minimo l´ha toccato il 22 giugno scorso a 28.800.
-55,62%
Replicasse il 2018, avrebbe margini per scendere fino a 10.000, giusto per capirci.

Come ho sempre ribadito, parlando di criptovalute (vedi link sopra, per esempio): il giochino e´ molto, ma molto volatile (altro che trading range da duemila punti... senza offesa), e conseguentemente molto, ma molto pericoloso.

Allo stesso tempo, pero´, la volatilita´ e´ un´alleata molto preziosa, a patto di darsi regole d´ingaggio molto ferree.
 
Uff. Ormai sembrava fatta e invece il mio investimento sulle cripto è tornato quasi al punto di partenza. Qualcuno direbbe avrei fatto bene a realizzare, ma ci vuole pazienza. Piuttosto, ieri in chiusura mi è partito un long su nasdaq. Stavo per chiuderlo ma non ho fatto in tempo. Che dite, lunedì gap down?

Cripto bisogna aspettare che si assestino, stanno facendo base su questi livelli ma se continuano le cattive news rivediamo i 20000, indici spero in un minimo questa settimana per entrare long, il vix non da segnali di forti ribassi per ora
 

WANTED

Forumer storico
Uff. Ormai sembrava fatta e invece il mio investimento sulle cripto è tornato quasi al punto di partenza. Qualcuno direbbe avrei fatto bene a realizzare, ma ci vuole pazienza. Piuttosto, ieri in chiusura mi è partito un long su nasdaq. Stavo per chiuderlo ma non ho fatto in tempo. Che dite, lunedì gap down?

:rolleyes:
:mumble:
 

percefal

Utente Old Style
Nei prossimi giorni le medie potrebbero dire la loro sulla direzione di alcune Krypto e del Gold
 

Allegati

  • ADAEUR-Täglich.png
    ADAEUR-Täglich.png
    48,8 KB · Visite: 73
  • BTCEUR-Täglich.png
    BTCEUR-Täglich.png
    51 KB · Visite: 72
  • ETHEUR-Täglich.png
    ETHEUR-Täglich.png
    49,4 KB · Visite: 70
  • XAUUSD-Täglich.png
    XAUUSD-Täglich.png
    62,8 KB · Visite: 76

WANTED

Forumer storico
Buongiorno.
Ocio che il Bit sta caricando la molla.
Gia fatto un po di spesa e......pure Percefal ne avrà fatta parecchia
:-D:p
 

andgui

Forumer storico
Ciao Percefal,
ho visto adesso su Das Erste "die Boerse vor acht", ma il mio tedesco arrugginito non mi ha permesso di capire qual'è il meccanismo sulle transazioni di titoli che ha permesso alle banche e inermediari di evadere tasse per oltre 10 miliardi di euro. Puoi spiegarlo brevemente?
 

Users who are viewing this thread

Alto