superb@ffone NoTax 4 Agosto 2021 #1.131 percefal ha scritto: Hai fretta? Hai qualche appuntamento? Clicca per allargare... Mi piace monetizzare
percefal ha scritto: Hai fretta? Hai qualche appuntamento? Clicca per allargare... Mi piace monetizzare
percefal Utente Old Style 5 Agosto 2021 #1.139 superb@ffone ha scritto: robinhood appena quotata si comporta bene Vedi l'allegato 613872 Clicca per allargare... Ancora non scambiabile in EU per mancanza codice LEI, come fu per Coinbase
superb@ffone ha scritto: robinhood appena quotata si comporta bene Vedi l'allegato 613872 Clicca per allargare... Ancora non scambiabile in EU per mancanza codice LEI, come fu per Coinbase
superb@ffone NoTax 5 Agosto 2021 #1.140 percefal ha scritto: Ancora non scambiabile in EU per mancanza codice LEI, come fu per Coinbase Clicca per allargare... fineco ha sia il titolo che il cfd, non l'ho ancora tradata sono occupato con i futures...
percefal ha scritto: Ancora non scambiabile in EU per mancanza codice LEI, come fu per Coinbase Clicca per allargare... fineco ha sia il titolo che il cfd, non l'ho ancora tradata sono occupato con i futures...