DPRU 67 ha scritto:Ciao Tradingan,spero che non te ne sia andato per causa mia,cmq questo sito mi sembra ben fatto e direi che la tua classe potrà sicuramente fare bene.
Ti auguro un redditizzio trading per il futuro.
Certo che mai come ieri nell'ultima mezz'ora hanno risollevato il mercato.
Accumulazione o distribuzione,personalmente tenendo conto che la gamba rialzista viene da un doppio minimo giornaliero a 1300,la chiusura delle 2 settimane precedenti in linea a 1370,il minimo di ieri sulla trend rialzista a 1372 e che l'anno dei fondi americani si chiuderà alla fine di ottobre direi accumulazione per ripartenza.
Graficamente stà disegnando un cuneo che oggi ha la base a 1372 e il tetto a 1389,penso che sarà una giornata apatica in attesa del beige book di questa sera.
DPRU 67 ha scritto:...ok sono contento.
Ho visto che il forum organizza un incontro in un agriturismo,il sottoscritto è sempre proto per fare una "bisbocciata",quindi se vuoi conoscere il + pazzo ex-trader che hai mai conosciuto ci posssiamo incontrare.
Che ne pensi?
Ora ne parlo con mia moglie e prole.
Fammi sapere.
tontolina ha scritto:maròòòòòòò
mi tocca studiarmi i pianeti
eccone un altro che ama giove come bios
controlla GIOVE+Marte....
tontolina ha scritto:maròòòòòòò
mi tocca studiarmi i pianeti
eccone un altro che ama giove come bios
controlla GIOVE+Marte....
DPRU 67 ha scritto:.....i pianeti?
...saranno anche coincidenze maTradingan ed io siamo entrati short con la luna piena alla fine di agosto a 1393,io ho chiuso in guadagno ma chi avesse tenuto aperto potrebbe tenerlo fino al 14 (luna nera) e tirare le somme.
(mio set up il 10...non dimeticarlo)
Ciao.
tradigan ha scritto:DPRU 67 ha scritto:Ciao Tradingan,spero che non te ne sia andato per causa mia,cmq questo sito mi sembra ben fatto e direi che la tua classe potrà sicuramente fare bene.
Ti auguro un redditizzio trading per il futuro.
Certo che mai come ieri nell'ultima mezz'ora hanno risollevato il mercato.
Accumulazione o distribuzione,personalmente tenendo conto che la gamba rialzista viene da un doppio minimo giornaliero a 1300,la chiusura delle 2 settimane precedenti in linea a 1370,il minimo di ieri sulla trend rialzista a 1372 e che l'anno dei fondi americani si chiuderà alla fine di ottobre direi accumulazione per ripartenza.
Graficamente stà disegnando un cuneo che oggi ha la base a 1372 e il tetto a 1389,penso che sarà una giornata apatica in attesa del beige book di questa sera.
Ciao DPRU
Non è tua la colpa stai tranquillo,
ma da questa parte, almeno per il momento, c'è un forte senso di rispetto l'uno verso gli altri, anche se non si condivide il lavoro.
saluti