Nelle sezioni leggère dei forum di finanza si possono scrivere parole tedesche?

Nelle sezioni leggère dei forum di finanza si possono scrivere parole tedesche?

• Total voters
    6
  • Poll closed .
Freude, schöner Götterfunken,
Tochter aus Elysium!
Wir betreten feuertrunken,
Himmlische, Dein Heiligtum.

Deine Zauber binden wieder,
Was die Mode streng geteilt,
Alle Menschen werden Brüder,
Wo Dein sanfter Flügel weilt.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=mljMWKCowNk]Beethoven - Inno alla Gioia Originale con Coro - YouTube[/ame]

e quindi chi ricopre il ruolo di Reichsfurer ?

posto vacante

ma il piccolo pare candidato

i dubbi iniziano a dipanarsi :eek:

ho avuto notizia, dal medesimo piccolo unno, che all'oratorio , dove era stato inopinatamente assegnato alla squadra della Spagna , è riuscito a farsi trasferire in quella della Germania con la seguente motivazione :
"Io sono nato a Zirndorf , poi i miei sono morti e mi hanno adottato degli italiani "

credete che io sia soggetto a protezione umanitaria ? :-?

i dubbi iniziano a dipanarsi :eek:

ho avuto notizia, dal medesimo piccolo unno, che all'oratorio , dove era stato inopinatamente assegnato alla squadra della Spagna , è riuscito a farsi trasferire in quella della Germania con la seguente motivazione :
"Io sono nato a Zirndorf , poi i miei sono morti e mi hanno adottato degli italiani "

credete che io sia soggetto a protezione umanitaria ? :-?

Non disperare.
Ci sono ancòra dei test che possono attestare che la sua malattia non è così grave.
1) Mentre disegna, prova a far cadere casualmente l'argomento sui vari popoli europei, e chiedigli cosa pensa dei Greci. Se non spezza la matita, è un buon segno.
2) Relativamente al suo spazio vitale, prova a chiedergli se, per magia, qualora si potesse espandere la sua cameretta, quale lato vorrebbe allungare. Se non sceglie il lato Est, è un altro buon segno.

1) Mentre disegna, prova a far cadere casualmente l'argomento sui vari popoli europei, e chiedigli cosa pensa dei Greci. Se non spezza la matita, è un buon segno.
se l'avessi scritta come segue, sarebbe stata una battuta deliziosa:

1) Mentre disegna, prova a far cadere casualmente l'argomento sui vari popoli europei, e chiedigli cosa pensa dei Greci. Se non viene pigliato dai Turchi, è un buon segno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto