Nessuno che si domandi dove sia Balabiott?

Dimenticavo.
Nel periodo non collegato ho fatto dopo quasi 3 anni finalmente il covid.
Ovviamente preso nulla di nulla.
2 giorni di febbre, massimo 37 e mezzo, manco è febbre :d:, 2 giorni di mal di testa sopportabilissimo e una settimana di tosse.
E avrei dovuto vaccinarmi per una robetta del genere.
Ovviamente non mi hanno fregato, non è così per voi.
hai fatto il tampone per sapere che era covid?

Tu hai fatto la figuraccia.
Quando ho aperto il 3d il mibbone era a 22k è arrivato quasi a 20k.
Vabbè che sei montanaro, però ti ho già spiegato che essere short non è un investimento.

Credi male.
Patente subito a 18 anni con ovviamente mia macchina personale.

Quando hai aperto il mitico treddo shortarolo su Intesa, il titolo era a 1,805. Oggi è a 2,10 dopo avere pagato il dividendo di 0,0738. La performance del titolo è stata superiore al 20% e ti sei nascosto per un mese. Poi, anche per causa del FOL craccato, ti sei ripresentato oggi sperando di essere vergine come una suora, ma tu sei una suora dei film di Salieri... :d:

Quando hai aperto il mitico treddo shortarolo su Intesa, il titolo era a 1,805. Oggi è a 2,10 dopo avere pagato il dividendo di 0,0738. La performance del titolo è stata superiore al 20% e ti sei nascosto per un mese. Poi, anche per causa del FOL craccato, ti sei ripresentato oggi sperando di essere vergine come una suora, ma tu sei una suora dei film di Salieri... :d:
Lasciamolo postare, che mi serve un altra previsione delle sue. Certo, va interpretata, ma è oro che cola

Users who are viewing this thread

Back
Alto