Nessuno è mai al sicuro (19 lettori)

salva_trader

Forumer attivo
Ciao salva_trader
è già diverso tempo che seguo il thread e mi sembra molto interessante sopratutto ho molto gradito la tua professionalità che mi ha fatto interessare agli spread.
Spero che continuerai con la tua operatività.

runner57

Bene bene, vedo che l'interesse c'è e mi fa piacere:tutti:
In questo momento sono in fase di ricerca: non sembra, ma dopo due settimane di digiuno per ferie è necessario ricostruire un pò le cose.
Appena avrò qualcosa di buono provvederò a postare il segnale.
Nota: spread buoni ne vengono fuori 2 o 3 al mese.
 
Nessun ts è sicuro. Il discrezionale, difficile lo stesso. Ma, creando un gruppo affiatato e volenteroso di vicendevole aiuto, sfruttando le diversità dei singoli, si possono ottenere buoni risultati di trading, forse :D
Apro questo 3d, ringraziando gli amici di trading ed invogliando nuovi a partecipare a discussioni borsistiche e non, di vario genere.
Accolgo profughi di ogni genere. @ tutti quelli che mi conoscono, venghino siori, venghino.

Damien.

Lei si sbaglia, un trading system sicuro al 100% esiste eccome, è il mio.
Ma voi vivrete sempre nellìincertezza.
Dimenticatevi gli short se volete fare qualche soldino da qui fino a quando il mio trading system dirà che è ora di short.
 

@ndy

Virgo Fidelis

beh.... con un messaggio di benvenuto cosi' .....
sarei quasi dell' idea che il tuo nick , nella sostanza , è propio azzeccato :D

pronto a ricredermi, ma le premesse sono alquanto negative.....
 
Me lo vende il suo trading system?
Quanto costa?

Bene, bravo, finalmente qualcuno che va oltre e sa leggere tra le righe.
Finalmente qualcuno che si è accorto delle potenzialità stratosferiche di questo tradyng system sicuro al 100%.
I guadagni, sono relativi la sicurezza non ha prezzo.
Effettivamente con questo mio tradyng system, è impossibile non diventar ricchi, anche se le performance magari son ridotte.
ma per capirlo occorre saper cogliere le sfumature.
Complimenti a lei, ma il mio ts non ha prezzo.:cool:
 

salva_trader

Forumer attivo
Bene, bravo, finalmente qualcuno che va oltre e sa leggere tra le righe.
Finalmente qualcuno che si è accorto delle potenzialità stratosferiche di questo tradyng system sicuro al 100%.
I guadagni, sono relativi la sicurezza non ha prezzo.
Effettivamente con questo mio tradyng system, è impossibile non diventar ricchi, anche se le performance magari son ridotte.
ma per capirlo occorre saper cogliere le sfumature.
Complimenti a lei, ma il mio ts non ha prezzo.:cool:

Accidenti:nnoo::nnoo:
Sono anni che cerco un TS per diventare ricco e proprio adesso che l'ho trovato non posso acquistarlo:wall::wall:
 
Accidenti:nnoo::nnoo:
Sono anni che cerco un TS per diventare ricco e proprio adesso che l'ho trovato non posso acquistarlo:wall::wall:

Non si preoccupi, poichè lei mi pare un brav'uomo, io le dirò tutti i segnali che esso mi darà.
Tenga presente che opera pochissimo e non sbaglia semplicemente mai.
Tenga presente che oggi scatterà il segnale di acquisto sul dow jones, qualunque cosa succeda.
Tenga presente che io ho anticipato da aprile più o meno poichè ho un altro ts meno sicuro, più performante, che uso solo in situazioni estreme come questa crisi.
Dunque, mentre i pivelli piangevano io acquistavo.:cool:
Non so effettivamente perchè faccio quest'opera pia, forse perchè è giusto fare del bene...mah....chenesò.:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto