salva_trader
Forumer attivo
italia1 ???
:Y:Y sto cercando di convertirlo
italia1 ???
Ciao salva_trader
è già diverso tempo che seguo il thread e mi sembra molto interessante sopratutto ho molto gradito la tua professionalità che mi ha fatto interessare agli spread.
Spero che continuerai con la tua operatività.
runner57
Nessun ts è sicuro. Il discrezionale, difficile lo stesso. Ma, creando un gruppo affiatato e volenteroso di vicendevole aiuto, sfruttando le diversità dei singoli, si possono ottenere buoni risultati di trading, forse
Apro questo 3d, ringraziando gli amici di trading ed invogliando nuovi a partecipare a discussioni borsistiche e non, di vario genere.
Accolgo profughi di ogni genere. @ tutti quelli che mi conoscono, venghino siori, venghino.
Damien.
beh.... con un messaggio di benvenuto cosi' .....
sarei quasi dell' idea che il tuo nick , nella sostanza , è propio azzeccato
pronto a ricredermi, ma le premesse sono alquanto negative.....
Lei si sbaglia, un trading system sicuro al 100% esiste eccome, è il mio.
Ma voi pivellini, vivrete sempre nellìincertezza.
Dimenticatevi gli short se volete fare qualche soldino da qui fino a quando il mio trading system dirà che è ora di short.
Me lo vende il suo trading system?
Quanto costa?
Bene, bravo, finalmente qualcuno che va oltre e sa leggere tra le righe.
Finalmente qualcuno che si è accorto delle potenzialità stratosferiche di questo tradyng system sicuro al 100%.
I guadagni, sono relativi la sicurezza non ha prezzo.
Effettivamente con questo mio tradyng system, è impossibile non diventar ricchi, anche se le performance magari son ridotte.
ma per capirlo occorre saper cogliere le sfumature.
Complimenti a lei, ma il mio ts non ha prezzo.
Accidenti
Sono anni che cerco un TS per diventare ricco e proprio adesso che l'ho trovato non posso acquistarlo