Eccomi di ritorno!!!!!!....ma l'italia non era il paese del sole, del mare, eccc!?!?!?!.....qui ho letto che c'è stata solo pioggia.....
Ho visto brevemente il forum...vediamo di rispondere.......beh.....per tenere i trend lunghi ci vuole fegato, coraggio....e studi....ma questo non ti da certezze che quello che fai sia giusto......
Mah...uso vari sistemi.....per controllare i trend...ma tutto parte dall'analisi tecnica....poi gli indicatori confermano....la durata del trend...ecc.....chiaro che le cappellate....le facciamo tutti...io mi ostino a tradare sulle news......ma capite....bene...ho diviso la mia strategia....tradare è una cosa...le news sono altra cosa....quindi.....3 lotti per tradare normalmente...0.1 sulle news...cosi quando sono incastrato...decido io come e quando chiudere.....
Ora vi mostro un paio di TPL.......
A) Murrey....con trend.....ho già spiegato.....a 8/8, +1/8, 2/8 piazzo gli ordini short.....0/8,-1/8,-2/8....piazzo gli ordini long....e poi con gli indicatori seguo il trend....., inoltre con la slop faccio scalping sul trend.
Ciao WInd....ho letto la e.mail...con calma ti rispondo....ora sono stanchino!!