un saluto anche a te Windserf, se proprio volevo nascondermi non sceglievo certo fed 52 come nik non credi?
all'epoca fed 26 era già esistente e ho semplicemente scelto quello più vicino....
e da ieri che mi stuzzichi con la storia del contro trend e degli incastrati e che faccio finta di operare dando i numeri...eppure ho diverse paginie di eseguiti mentre dei tuoi nemmeno l'ombra ....
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=17485994&postcount=171
......o stai facendo compagnia a chi si è incastrato long 100 pip più su a 15660 e fà finta di operare dando i numeri......
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
nonostante tutto non ti avrei risposto fino a che non mi hai chiamato in causa alludendo magari al fatto che credi sia io Mario russo
ma ti piace tanto andare
controtrend nella vita cercando la lite ad ogni costo?
sei sempre tu a provocare per primo e poi ti lamenti che non ti lasciano in pace
sei riuscito a farti bannare purfino su un forum tollerante come questo se vai a scrivere da Cobraf con questo stile non dureresti nemmeno un giorno continua pure poi ognuno tira le somme dentro di se anche se non tutti hanno il coraggio di dirti quello che pensano come quelli del branco come tu li definisci
un sincero saluto