Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (34 lettori)

postfin

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
non gli puoi inserire un filtro sul time frame superiore?

se esempio il 60' è long...non fare operazioni short sul 5'...e così via?

ciao

sinceramente non ho mai affrontato la casistica di collegare un ts con altro, ora vedo, ma sul long a 60, il ts a 5 min trova tante occasioni per ragranellare, inoltre lavorando a 60 o 120, e' necessario utilizzare stop abbondanti, diversamente si e' continuamente fuori mercato.

Se interessa potrei provare un TS sui 60, personalmente prediligo i 5 o 15 minuti, se sbaglio perdo i 10 / 20 (come stamani ) pips e riparto.
 

windserf

Forumer attivo
x Kgb.............come si discuteva con giovanni stamane........l'unica era attedere l'uscita del dato ed entrare sulla forza. Una volta partito i TP erano quelli già detti stamane e per ..........fortuna raggiunti.

Per mè è impossibile per il mio modo di tradare farsi una sola corsa.........lo spezzetto sempre a costo di rinunciare ad una buona fetta. Io soffro come detto tante volte il laterale.........

Il segnale a 15 min c'era .....ed in anticipo di un paio di candele.............rivedi il post di stamani. Ma onestamente non rischio più sulle notizie............quando sono dentro mi vanno sempre contro aihmè :sad: :sad: .......l'importante è capire dopo le notizie cosa vogliono fare e che benzina hanno o vogliono buttarci sopra, i famosi " 10 ".......loro sanno prima cosa fare.......noi nò.

L'importante come affermo sempre è essere in trend e mai contro.........qualcosa sui 230 pip d'escursione.........daily.........togli la notte.........la notizia..........fai la sottrazione e trovi quello che puoi portare via............ciao
 

dan24

Forumer storico
postfin ha scritto:
ciao

sinceramente non ho mai affrontato la casistica di collegare un ts con altro, ora vedo, ma sul long a 60, il ts a 5 min trova tante occasioni per ragranellare, inoltre lavorando a 60 o 120, e' necessario utilizzare stop abbondanti, diversamente si e' continuamente fuori mercato.

Se interessa potrei provare un TS sui 60, personalmente prediligo i 5 o 15 minuti, se sbaglio perdo i 10 / 20 (come stamani ) pips e riparto.

il multitimeframe è tecnica molto utilizzata..ti permette di lavorare frame bassi evitando però di andare contro il trend superiore...all'interno della barra da 60...in 12 barre da 5 di solito c'e' solo rumore...quindi evitereste tanti falsi segnali...e zone di notrading...

prova se puoi a confrontare..in un dato periodo...i segnali sul 5 minuti ..solo nella direzione del segnale sul 60 minuti...
 

jack89

Nuovo forumer
ora vi svelo la verità :D .....i grafici di windserf sono i miei.....io glie li passo poco prima ke deve postare , vero wind :D :D :-o :cool: ???????

ps: da cosa si poteva dedurre ke non avrebbe ritracciato?


:p
 

postfin

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
il multitimeframe è tecnica molto utilizzata..ti permette di lavorare frame bassi evitando però di andare contro il trend superiore...all'interno della barra da 60...in 12 barre da 5 di solito c'e' solo rumore...quindi evitereste tanti falsi segnali...e zone di notrading...

prova se puoi a confrontare..in un dato periodo...i segnali sul 5 minuti ..solo nella direzione del segnale sul 60 minuti...

conosco la tecnica, ma non ho mai affrontato il problema di far comunicare due ts, anche se, pensandoci e' possibile risolvere con un filtro.

ps: parlo con neuroshell ovviamente
 

dan24

Forumer storico
postfin ha scritto:
conosco la tecnica, ma non ho mai affrontato il problema di far comunicare due ts, anche se, pensandoci e' possibile risolvere con un filtro.

se hai tempo provaci a fare qualche test

buona serata
 

larissa

Nuovo forumer
ciao a tutti

complimenti per il thread ! oggi e' stata una giornata interessante, soli 190 pips :) in sole 4 operazioni !

ho dimenticato la parola "short", mi spiegate cosa e' ??

:V :V :V :V

:ciao: Francesco :V ciao Giovanni :ciao:
 

windserf

Forumer attivo
Sempre la solita ingorda...bravissima Lary........




in chiave mensile...........più che eccitati...............Tricheco se non ti svegli a calmeriare l'euro..........andiamo .......dove dico io???????? :eek: :eek: :eek:

Attendo una tua telefonata............. :D :D :D :D
 

postfin

Forumer attivo
ciao Larissa

sei stata maggiormente ordinata, io sono uscito, entrato contro trend, perso 10 pips .., quando c' e' abbondanza non si vedono, comunque si tratta sempre di un errore .. direi imperdonabile :).

Francesco ! nessun segnale di short, dove andra ? o notte facendo, liberano lo short ? ma per quale motivo ?? ormai le parole di FED e compagnia, non riescono a movimentare piu di tanto, il mercato, il $ dovra faticare per riguadagnare terreno ??

con questo dubbio amletico, saluto tutti e .. buona notte !!

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto