windserf ha scritto:
..e questa è una risposta definitiva a quel testa di caz.........**zo incompetente di come ti faccio guadagnare IN DIRETTA ...............60 PIP............E ADESOO VEDI DI ANDARTENE A ...FFFFF ...........LO PER SEMPRE.
Signori è stato un piacere .............ci sentiamo in un'altro forume spero solo tecnico come era sino a qualche ora fà
Scusate......ma questi mi perseguitano ovunque ............bye
rispondo solo ora perché ero assente
fortunatamente non ho bisogno di te per guadagnare e comunque lo avevi definito un "piccolo tentativo di long per cercare la rottura" senza indicare nessun target perciò vantarti di 60 pips solo dopo non serve a niente....se lo dicevi prima meritavi un bravo
ma non è questo il problema ....ci vuole coeranza, perché sei stato tu a provocare per primo, quindi non ti lamentare se poi ti rispondo..... se non venivi a sfottere nel forum dove scrivo trattando da poveri stupidi chi non la pensa come te e da questo non mi indirizzavi battute provocatorie e puerili tipo "ciucciati il calzino".... non venivo certo a risponderti, basta scorrere le pagine
e soprattutto i toni devono rimanere sempre...civili... è la solita storia che si ripete: prima tratti da
.....Rincoglio****niti e nulla facenti...... chi non la pensa come te (anche quelli di questo forum quando ancora non ci postavi e questo la dice lunga sul fatto delle provocazioni) e poi ti lamenti se gli altri ti rispondono per le rime
...questo è wind .... per chi fosse sfuggito
http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=16105105&postcount=444
....quando dici di voler fare un forum solo tecnico difficile crederti in quanto sei proprio tu la causa se non riesce, e stai pure tranquillo che se riuscirai a fare a meno di provocare nè io nè altri verremo a cercarti visto che ce ne siamo liberati, almeno fino a quando non diventerai una persona coerente e civile