Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (9 lettori)

Finsbury Park2

Forumer attivo
Ok..non volevo entrare in questa nuova discussione..ma visto che ci sono :D :D ... per favore come dice Postfin....pensiamo a fare GAIN!?!?! :up: ...e magari diamo una mano a noi e tutti quelli che leggono!!!!!:up:

Se qualcuno rompe :down: ..lasciamolo rompere e ignoriamolo :up:

Ciaooooooooooo
:ciao:
 

bingo_bongoo

Forumer storico
buon weekend a tutti,

è già venerdì e siamo tutti molto stanchi.

PS Mi aspetto un movimento corale sui mercati, ovvero oro scende, petrolio che scende e dollaro che si rafforza.

Insomma dovranno movimentare un mare di $$$$ a breve.

Io la rete l'ho tirata.


Ciaooooooooooooo
 

fed52

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
..e questa è una risposta definitiva a quel testa di caz.........**zo incompetente di come ti faccio guadagnare IN DIRETTA ...............60 PIP............E ADESOO VEDI DI ANDARTENE A ...FFFFF ...........LO PER SEMPRE.

Signori è stato un piacere .............ci sentiamo in un'altro forume spero solo tecnico come era sino a qualche ora fà


Scusate......ma questi mi perseguitano ovunque ............bye

rispondo solo ora perché ero assente

fortunatamente non ho bisogno di te per guadagnare e comunque lo avevi definito un "piccolo tentativo di long per cercare la rottura" senza indicare nessun target perciò vantarti di 60 pips solo dopo non serve a niente....se lo dicevi prima meritavi un bravo
ma non è questo il problema ....ci vuole coeranza, perché sei stato tu a provocare per primo, quindi non ti lamentare se poi ti rispondo..... se non venivi a sfottere nel forum dove scrivo trattando da poveri stupidi chi non la pensa come te e da questo non mi indirizzavi battute provocatorie e puerili tipo "ciucciati il calzino".... non venivo certo a risponderti, basta scorrere le pagine
e soprattutto i toni devono rimanere sempre...civili... è la solita storia che si ripete: prima tratti da .....Rincoglio****niti e nulla facenti...... chi non la pensa come te (anche quelli di questo forum quando ancora non ci postavi e questo la dice lunga sul fatto delle provocazioni) e poi ti lamenti se gli altri ti rispondono per le rime...questo è wind .... per chi fosse sfuggito
http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=16105105&postcount=444

....quando dici di voler fare un forum solo tecnico difficile crederti in quanto sei proprio tu la causa se non riesce, e stai pure tranquillo che se riuscirai a fare a meno di provocare nè io nè altri verremo a cercarti visto che ce ne siamo liberati, almeno fino a quando non diventerai una persona coerente e civile
 

Pulisciato

Nuovo forumer
Ottimo forum. Ho imparato più qui in 2 giorni che in 1 anno a leggere libri di analisi tecnica e manuali dei vari software di trading.
Scusate la domanda cretina: è possibile in Neuro plottare chart intraday con differenti time frames da quelli di default? (tipo: 3 minuti, 120 minuti, ecc. ...).
Se sì, qual'è la procedura?
Grazie.
 

KGB

Nuovo forumer
Pulisciato ha scritto:
Ottimo forum. Ho imparato più qui in 2 giorni che in 1 anno a leggere libri di analisi tecnica e manuali dei vari software di trading.
Scusate la domanda cretina: è possibile in Neuro plottare chart intraday con differenti time frames da quelli di default? (tipo: 3 minuti, 120 minuti, ecc. ...).
Se sì, qual'è la procedura?
Grazie.

Si il forum è ottimo...dai ragazzi, riprendiamo fiato e avanti tutta... :cin:

Non sono esperto di Neuro, ma direi che puoi metterci quello che vuoi purchè abbia il feed analogo (da MT4 solo 1-5-15-30-60 ecc...di serie...elaborato non saprei)
 

alpenliben

Nuovo forumer
Sperando di rendervi più sereni vi posto questo grafico

1206734767eur5min.png



Da un paio di giorni lo ho messo in auto, sembra che funzioni, devo però imparare ad usare i filtri e la cosa mi sembra più complessa del previsto
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Su segnalazione ho ripulito qualche messaggio eccessivo
Noi siamo molto tolleranti e lasciamo autogestire i 3d , capisco le tensioni insite nel trading però c'è un limite che non và superato
Buon lavoro e un saluti a tutti

Mister red
 

Users who are viewing this thread

Alto