Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (5 lettori)

jack89

Nuovo forumer
fins cm mai S/R tracciata tratteggiati sono inclinati....con ke criterio si inclinano?
Volevo chiedere poi cm fa il template di francesco a tracciare canali e quant'altro in automatico?

buon WE
 

trendfollowing

Nuovo forumer
ones^ ha scritto:
Buongiorno a tutti! :ciao:

Ho provveduto ad apportare alcune modifiche di "Optimization e Prediction" al mio Ts 15 M ed inserito nel grafico la curva dell'equity per maggiore chiarezza:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209803687immagine.png


Inoltre allego il report del Backtest ultimo mese, notevolmente migliorato. :up:

Per quanto riguarda le domande di Trendfollowing :

1) Considero un test valido su un periodo minimo compreso tra i 3 ed i 6 mesi

2) A fine maggio posso dare una risposta concreta sulle potenzialità del mio Ts e sul suo effettivo rendimento sul mercato reale.

Buon we a tutti

Ones :)

eh ma quà Ones, stai facendo passi da gigante !........ Ti starai mica sostituendo a Giovanni, che oramai se nè andato su altri forum russi!?
Vorrei tanto sbagliarmi, ma una performance del genere, perdipiù realizzata con un drawdown molto basso, mi sà tanto di iper-ottimizzazione.
Ones, se puoi, per favore tienici aggiornati sulle operazioni in reale di questo ts........ in considerazione del fatto, che il numero dei trade giornalieri è alto, tempo 3 giorni, vediamo subito se è poi veramente oro quel che luccica.

buona domenica :ciao:
 

ones^

Forumer attivo
trendfollowing ha scritto:
eh ma quà Ones, stai facendo passi da gigante !........ Ti starai mica sostituendo a Giovanni, che oramai se nè andato su altri forum russi!?
Vorrei tanto sbagliarmi, ma una performance del genere, perdipiù realizzata con un drawdown molto basso, mi sà tanto di iper-ottimizzazione.
Ones, se puoi, per favore tienici aggiornati sulle operazioni in reale di questo ts........ in considerazione del fatto, che il numero dei trade giornalieri è alto, tempo 3 giorni, vediamo subito se è poi veramente oro quel che luccica.

buona domenica :ciao:


Ciao Trend, concordo pienamente con la tua visione. Sembra anche a me fin troppo ottimistico, il backtest.

Ovviamente Vi terrò aggiornati sui risultati ottenuti in real market, mi sto focalizzando un bel po sulla Neuro (infatti sono qui che smanetto anche nel we :) )e sono il primo a volere conferma della sua eventuale eccezionalità rispetto al resto delle piattaforme di analisi.

Come ho anticipato, il test lo considero valido sul mese ma non esiterò ad aggiornare i reports su base settimanale.

Buona domenica a tutti.

Ones :)
 

homestus

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
Per chi è interessato al metodo dello stoch......

Molto semplice.....personalmente quando lo uso.....su H1.....con lo stoch5.3.3. ci faccio lo scalping.....mentre con llo stoch 20.10.10 prendo poszioni sul lungo periodo o dopo un incricio........oppure dopo un uscita dal livello.....buy se supera il 23.6 e sell se scende sotto il 76.4

Chairo che tutto questo messo con il TPl di wind.....e con un minimo di basi di AT..diventa...devastatante....io riesco a capire quando fare scalping e quando parte il mercato...sembra assurdo ma è cosi............!!!!

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209832226srtoch.gif


Non è che potresti condivider questo template e gli indicatori?? Io ne ho uno simile, ma mi mancano le linee e le freccie gialle.......
Potresti illustrarmi come fai a capire quando il mercato parte?? (Mi sarebbe utile, io solitamente (per lo meno la settimana scorsa) ere abbastanza abile nello scalpi. Poi, però, appena il mercato partiva, rimanevo intrappolato e i "demo" profitti si volatizzavano!!

Thanks!
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Guarda sono già postati a pagina 163...tutti i TPL..che vedi......per lo stoch....mandami in PVT...la tua e.mail...che quando ho un pò di tempo...ti scrivo quello che devi vedere.....non occupiamo altro spazio qui..... :up:
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Lampadina accesa.......Ones...non sei il solo a passare i sabati e le nottate a capire Neuro.......nel mio giorvagare per vari siti esteri......mi è capitato l'occhio su questo....qualcuno conosce questo sistema!?!!?...Un idea me la son fatta...però....non sò....i pallini dovrebbero essere le possibili uscite del trend......ma la domanda è nello storico sembrano infallibili.....Live come saranno!??!?!...di scuro....l'inizio del tredn è quello con il pollice.....boh...io ve lo posto..poi vi dico come funziona...magari lo monto sul TPL dello stoch..entro sull'incrocio...e esco al pallino opposto......vediamo se è cosi!!!

1209858973jshiny.gif
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona domenica ai lavoratori della neuro !!!!

Vi aggiorno con questo ciclo da 1075 ore.................. mancano 89 ore prima di rifiatare.

Importante sarà verificare se farà un minimo con valore inferiore alla sua partenza (manca poco!!!)


:ciao:


120989255825euros001.jpg
 

ones^

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
Buona domenica ai lavoratori della neuro !!!!

Vi aggiorno con questo ciclo da 1075 ore.................. mancano 89 ore prima di rifiatare.

Importante sarà verificare se farà un minimo con valore inferiore alla sua partenza (manca poco!!!)


:ciao:


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/120989255825euros001.jpg


Ciao Bingo :) , molto interessante la tua analisi ciclica.

Io sono convintissimo che l'unica condizione futura per restare a galla in un mercato sempre più difficile, sia proprio basata su questo tipo di previsioni.

Potresti darci qualche informazione in più sulle tue analisi e sono convintissimo che vista la tua passione per la materia conoscerai molto bene le potenzialità dei Noxa. Hai mica questo indicatore da inserire in Neuro ??

Grazie, a presto

Ones :)
 

Users who are viewing this thread

Alto