Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (34 lettori)

joe2003

Nuovo forumer
continuiamo

non ho mancato di seguire il fol... ma purtroppo a tratti ..x lavoro
wind sei ...tremendo ! e se tanto mi da tanto continuo a studiare neurowind ....cosi
a pelle vedo cmq che al segnale di break spesso c'e' il ritraccio della candela succ.
e rischi subito il loss .. a seconda delle fasi (la congestione!!!!) sto seguendo come interpretare le entrate seguo wind e anche matrix che condivido il percorso di "studio"

la pagnotta e' sempre dura

certo che i grafici la dicono lunga...vero wind? :p
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Stamattina ha dato uno short, devo ancora migliorare entrata a volte se entri al break ti prendi il ritraccio, bisogna anticipare ed entrare al max sulla freccia rossa con stop strettissimo
Ho aggiungo il qqe che è un anticipatore almeno se incocia lui mi da un attenti qualcosa potrebbe succedere.
E un allerta, pero passo solo col verde cioe con la candela che chiude sopra envelope :D

1211453119wind.jpg
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Ho provato il long a 52 sul rimbalzo a 10 pip di gain ho ridotto del 50% vediam dove mi porta ora il cuore

1211459094wind.jpg


Oggi c'e una flemma sui mercati pazzesca, per far 10 pip si suda ahah
 

KGB

Nuovo forumer
The_Matrix78 ha scritto:
Ho provato il long a 52 sul rimbalzo a 10 pip di gain ho ridotto del 50% vediam dove mi porta ora il cuore

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211459094wind.jpg

Notate che questi template molto belli e utili, tuttavia non sono proprio automatici: bisogna che ciascuno affini la tecnica a modo suo.
per esempio il tocco col fondo del canale fucsia ha invogliato Matrix ad andare long, ma poco dopo lo stesso canale si è ridisegnato più in basso, dimostrando che non era un valido segnale long; tra ieri e oggi ha fatto così molte volte. A questo punto dobbiamo trovare qualcosa che ci dica se siamo arrivati al minimo almeno relativo, o se seguirà immediatamente un nuovo minimo con spostamento della trend. E anche adesso sta sforando: come lo ridesegnerà?
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
gia infatti bisogna starci attenti perche ridisegnano, in piu ricordarsi che il trend è sempre down finche nn rompe envelope. quindi si sta prendendo il rimbalzo ma se il vento nn gira a favore chiudere subito
Per ora sono ad un quarto di strada, mi son scordato delle news

121146660940.jpg


aggiornamento mi ha preso il trailing ora vado a stasera
 

francofxx

Nuovo forumer
azz

KGB ha scritto:
Notate che questi template molto belli e utili, tuttavia non sono proprio automatici: bisogna che ciascuno affini la tecnica a modo suo.
per esempio il tocco col fondo del canale fucsia ha invogliato Matrix ad andare long, ma poco dopo lo stesso canale si è ridisegnato più in basso, dimostrando che non era un valido segnale long; tra ieri e oggi ha fatto così molte volte. A questo punto dobbiamo trovare qualcosa che ci dica se siamo arrivati al minimo almeno relativo, o se seguirà immediatamente un nuovo minimo con spostamento della trend. E anche adesso sta sforando: come lo ridesegnerà?
:specchio: praticamente non sappiamo nulla !
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Come scritto ieri...Murrey paga..... :D

Chiuso il primo lotto a 15703 come detto ieri....rimango aperto con gli altri 2...con stop + 10 pips a lotto (15734)...... :D ...per questi il Tp è 15694 per il primo e 15670 per il secondo....anche se murrey dice 15625.....

Intanto preparo le valigie...per il ritorno in Italia...

1211467316immagine.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto