Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (7 lettori)

$ailor

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
parlo ankio....perchè posso parlare.....non è che puoi parlare solo tu.....comunque non avevo letto e sono in buonissima fede.....intanto continuo a tradare aperto 1 lotto long...su M5....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212142738immaginem5.gif

Se non avevi letto va benissimo.

Purtroppo mi sto abituando a gente in malafede. Ovviamente non volevo impedirti di parlare, il riferimento era al parlare senza leggere ;)
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
H4 di EJ.......short da 2 giorni....peccato lo swap.....stop per tutti a 164

1212142944immagineej.gif
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
2727 ha scritto:
ora chiudo e vado al lavoro.
buon gain.
sailor...vatti a fer dare nel c..o.
sei gia a londra,basta che vai in strada.

Cosi non si fà ragazzi....... :down:
e poi 2727.....ankio spesso sono a London, il mio nick se non lo sai è la zona dove abito e le strade ti assicuro sono molto meglio e più sicure che in ITALIA...(purtroppo!!!)

Basta non incontrare le Baby Gang.. :specchio: ...ma in ogni città c'è il suo male.

Riportiamo per favore la discussione su toni civili........per tutti i nuovi che stanno scrivendo...un post ogni tanto per parlare di forex e operatività con grafici sarebbe gradito...ho fatto una media degli ultimi post.......ad eccezzione dei miei......100% di polemiche.....io ho il 33,3% :D (1/3)..anche 2727 ha un post con + 50/60 pips....gli altri solo inutili polemiche

:ciao:
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
+ 22 pips su M5 in 15 minuti "LIVE SHOW"..potrei anche chiudere.....bohhh.....inserisco lo stop e vada a mangiare.......non metto il TP e lascio correre sperando che non mi prenda

1212144476immaginem5.gif

1212144494immaginem51.gif
 

iuri76

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
parlo ankio....perchè posso parlare.....non è che puoi parlare solo tu.....comunque non avevo letto e sono in buonissima fede.....intanto continuo a tradare aperto 1 lotto long...su M5....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212142738immaginem5.gif

ciao, volevo sapere le linee sul grafico a 5 min celeste e fuxia sono t3ma e?con quali settaggi? poi la hma sempre 50 sul 5min e su altri tf?
sempre molto interessanti i tuoi interventi e le tue tecniche....grazie mille!
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
iuri76 ha scritto:
ciao, volevo sapere le linee sul grafico a 5 min celeste e fuxia sono t3ma e?con quali settaggi? poi la hma sempre 50 sul 5min e su altri tf?
sempre molto interessanti i tuoi interventi e le tue tecniche....grazie mille!

No su M5 uso la JMA, la fuxia il settaggio è 5,0, la celeste il settaggio è 22,0.....

HMA....da h1 in sù.....ho cambiato il settaggio se cerchi indeitro c'è un posto dove ho detto che il mio nuovo setting è passato da 50 a 80.....

Ciao....Vado a mangiare.....poi stasera devo andare a firmare un compromesso.....il 2° in 3 giorni...ma non era in crisi il mercato immobiliare!?!?!?! :D :D :D

:ciao:
 

windserf

Forumer attivo
Finsbury Park2 ha scritto:
No su M5 uso la JMA, la fuxia il settaggio è 5,0, la celeste il settaggio è 22,0.....

HMA....da h1 in sù.....ho cambiato il settaggio se cerchi indeitro c'è un posto dove ho detto che il mio nuovo setting è passato da 50 a 80.....

Ciao....Vado a mangiare.....poi stasera devo andare a firmare un compromesso.....il 2° in 3 giorni...ma non era in crisi il mercato immobiliare!?!?!?! :D :D :D

:ciao:

Sempre di corsa ........a lavorare....... :up: :up:

Sei sempre il migliore :up: :up: :up: e il piùin gamba...........




5 min...........dedicato a chi conta e non ci crede...... :D :D :D :D

Vado al mare ............oggi chiuso qui.

Ci vediamo in malesia Daniele........qui ci sono i lupi................brrrrrrrr che paura.
 
windserf ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Mi dispiace ma davvero guardando il grafico ci capisci solo te e FinsburyPark2....infatti avete notato che il forum è fatto intervos ....

Bastava semplicemente rispondere con modi garbati e sopratutto chiari per eliminare ogni dubbio. Ora ho la conferma che quello che posti lo capisci solo te......

Dubito che con grafici del genere altre persone riescano a seguirti tradando realmente, beccheresti solo stop loss a raffica. Avevi la possibilità di dimostrare praticamente che il tuo metodo è vincente ma ti sei tirato indietro e solo chi è davvero senza un briciolo di esperienza può credere ai gain che dici di fare...


Con questo la chiudo qui....inutile ragionare con persone la cui mente illude se stessi....

Ciao, Mario :rolleyes: :( :( :(
 

Users who are viewing this thread

Alto