lothar Forumer storico 26 Ottobre 2002 #3 Zorro ha scritto: Un saluto a tutti voi da un nuovo iscritto. Clicca per allargare... benvenuto, come sta il sergente garcia? lot
Zorro ha scritto: Un saluto a tutti voi da un nuovo iscritto. Clicca per allargare... benvenuto, come sta il sergente garcia? lot
Wall Forumer attivo 26 Ottobre 2002 #4 Bello quel cavallo ..... ... gli manca il Cavaliere Garcia è in cura .... incornato da un Toro
Obi1KObi Nuovo forumer 26 Ottobre 2002 #5 Benvenuto Zorro. Sono nuovo anch'io. Un saluto a tutta la truppa! Ciao Obi1KObi
Obi1KObi Nuovo forumer 26 Ottobre 2002 #6 Benvenuto Zorro. Sono nuovo anch'io. Un saluto a tutta la truppa! Ciao Obi1KObi
Wall Forumer attivo 26 Ottobre 2002 #7 Obi1KObi ha scritto: Benvenuto Zorro. Sono nuovo anch'io. Un saluto a tutta la truppa! Ciao Obi1KObi Clicca per allargare... Ciao Obi1kObi, che strano nick .... ha un significato?
Obi1KObi ha scritto: Benvenuto Zorro. Sono nuovo anch'io. Un saluto a tutta la truppa! Ciao Obi1KObi Clicca per allargare... Ciao Obi1kObi, che strano nick .... ha un significato?
Obi1KObi Nuovo forumer 26 Ottobre 2002 #8 Prova ad indovinare... Ti dò un 'indizio : si riferisce ad un famoso film di fantascienza.
Obi1KObi Nuovo forumer 26 Ottobre 2002 #10 in un certo senso.... diciamo che viene da ... tanto tempo fa in una galassia lontana lontana.... Come vedi il Mib30 ?
in un certo senso.... diciamo che viene da ... tanto tempo fa in una galassia lontana lontana.... Come vedi il Mib30 ?