Tiscali (TIS) News, analisi e VERI confronti

... é stata disinformazione perché il link postato da hd in maniera furbesca e superficiale, come suo solito, si riferiva alla situazione inglese .....

Ecco un'altro tentativo di distorcere i fatti ...

qui c'è tutto scritto e documentato:

https://www.investireoggi.it/forums/threads/tiscali-solo-news-e-grafici.88816/page-95

e si vede bene che la questione da mè è posta molto diversamente da come volete furbescamente e superficialmente far credere

happyday ha scritto:
Almeno una evidenza c'è... che i governi non possono prescindere del tutto dagli investimenti fatti in infrastrutture (ovvero le nuove condizioni devono in qualche modo tenerne conto)

Il fatto che tu non la veda non significa che non ci sia...

Almeno una evidenza c'è... che i governi non possono prescindere del tutto dagli investimenti fatti in infrastrutture (ovvero le nuove condizioni devono in qualche modo tenerne conto)

Ieri ho ampiamente sviscerato sta bufala, ma hai fatto cancellare tutto. Ho cercato di spiegare ancora nel topic spam e ora dopo aver lanciato il sasso tiri indietro la mano?

La proposta di Ranucci è molto chiara: concedere la proroga dietro un piano di investimenti nel 5G e a prezzo base d'asta (si riferiscono a precedenti aste, ma emendamento ritirato, deciderà AGCOM). Questo è quanto viene proposto a tutela degli investimenti fatti da Aria/Tiscali. Il caso inglese non c'entra una mazza!

Non c'è altro, ed aver citato il discorso inglese è PRENDERE FISCHI PER FIASCHI, lo ripeto.

Confermo che non c'è alcuna attinenza, ma c'era l'evidente interesse nel postare un ARTICOLO CON NEL TITOLO LA PAROLA RIMBORSI senza averlo né letto e né compreso.

Penosa manipolazione, roba da venditori di padelle.

So che andrà avanti facendo confusione e sproloquiando
Non rispondo che parlare ai muri come faccio da venti mesi è completamente inutile e crea solo DISINFORMAZIONE che è quella in cui sguazza questo soggetto in malafede, per interessi economici o per semplice trollaggio.

Per me discorso chiuso qui. Non c' null'altro da capire.

Ultima modifica:
happyday ha scritto:
... Penosa manipolazione, roba da venditori di padelle.

Discorso per me chiuso.

Dare del venditore di padelle ad un senatore non è il massimo ...

www.senato.it/service/PDF/PDFServer/DF/333873.pdf
... Il senatore RANUCCI (PD), intervenendo in dichiarazione di voto, sostiene l'ordine del giorno G/2960 sez I/2/8 a sua firma. Esso tiene conto delle esigenze di proroga delle concessioni delle frequenze nella banda 3.400-3.600 MHz, dove i concessionari hanno già fatto importanti investimenti per la sperimentazione nel campo delle comunicazioni. Con la stessa logica di salvaguardare gli investimenti già effettuati, si chiede, nelle future gare per l'assegnazione delle nuove frequenze, di riservare piccoli lotti a favore dei nuovi entranti, per evitare situazioni di concentrazione.

Non ho mai dato del venditore di padelle a nessun Senatore come mi sta accusando questo signore.

Pertanto ha ragione Black
a definirlo come merita, e mi chiedo anche per quale motivo questo signore si ostini ad impedire ogni confronto e discussione in merito a questo titolo.

L'unica riposta che ottengo è che ha la certezza che arriverà un moderatore a insabbiare il tutto.

Questo è vero trollaggio, finalizzato a distruggere un topic aperto con buone intenzioni da rossoverde. DONT FEED THE TROLL.

Users who are viewing this thread

Back
Alto