Tiscali (TIS) News, analisi e VERI confronti (2 lettori)

rossoverde

Forumer attivo
articolo del messaggero....

tiscali_messaggero.JPG
 

rossoverde

Forumer attivo
mi chiedo come sia possibile che il titolo scenda ormai da mesi viste le potenzialità della licenza che hai n mano..... mha....

fastweb_tiscali1.JPG


fastweb_tiscali2.JPG
 

benzina

Ho comprato tiscali, mo sono cazzi miei
Bassanini: "Avanti con la mission Open Fiber. Gigabit society solo con fibra al 100%" - CorCom

Ma porca paletta!!!!
possibile che Tiscali non comunica mai un casso e le cose le dobbiamo venire a sapere per vie traverse??????

...

viste le consuete modalità di comunicazione al mercato, dovremmo esserci abituati a questa mancanza di di trasparenza, e invece ogni volta ti fanno girare le palle
è una cosa indecente come gestiscono l'informazione e si interfacciano con gli azionisti
quanto alla gara di telefonia fissa (cosa vecchia del 2017) a suo tempo avevo fatto una ricerca sulla costituzione del RTI con wind, ma non avevo trovato nulla
ovviamente da parte di tiscali : silenzio totale, non un comunicato, niente
ma bòja fàuss, cazzus cazzusque, almeno quando c'è un fatto concreto, fatevi un pò di pubblicità
ormai qui stiamo, siamo in ballo e ci tocca ballare
 

fabenrico

Nuovo forumer
dopo il 27 se ci scopriamo di essere stati presi per l'ennesima volta per il culo ci si deve organizzare con una colletta e alla prossima assemblea degli azionisti mandiamo uno di noi con le palle e le contro palle, un duro competente che picchi i pugni sul tavolo e faccia sentire la voce incazzata di tutti noi sempre trattati a pesci in faccia. ce la facciamo almeno in questo???
 

Users who are viewing this thread

Alto