Nicoletta mi ha lasciato

ALLORA DOVRESTI CAPIRE che i tuo razzismo ti ha accecato, fermo restando che lei sbaglia a cedere ai piagnistei della figlia.
Hai sbagliato approccio. ma sta cosa è dentro di te in modo profondo .
per questo DEVI RESTARE SOLO
Samir te lo dico sinteticamente, parli così perché tu non hai mai avuto figli.

ALLORA DOVRESTI CAPIRE che i tuo razzismo ti ha accecato, fermo restando che lei sbaglia a cedere ai piagnistei della figlia.
Hai sbagliato approccio. ma sta cosa è dentro di te in modo profondo .
per questo DEVI RESTARE SOLO
Piuttosto di stare con una persona che mi odia è meglio solo.

È da ieri a mezzogiorno che non mangio e non ho fame
E' capitato anche a me, i nervi chiudono lo stomaco e ho perso 10 chili e non sono un peso massimo.
Solo che io so cosa fare ma quello che va bene per me non potrebbe essere adatto per te.
Lunedì vai dal tuo medico di base e parlane. Il numero di Pirlun ce l'hai?

Puo essere tutto, io non lo conosco

Bè questo è vero, se vuole andare alla separazione in posizione di vantaggio, e ne ha tutto l'interesse, farsi vedere con l'amante non è una gran furbata... Ma tutto può essere.

Abbandono del tetto coniugale, relazione pregressa: si taglierebbe le gambe da sola. E anche se non fosse interessata ai soldi, non è moralmente giusto mollare il compagno di una vita di punto in bianco e presentarsi poche ore dopo con l'amante. Neanche l'ultima baldracca lo farebbe.

Non può essere, sarà al limite qualcuno chiamato dalla figlia a supporto della situazione.

Comunque a323, una crisi capita a tutti e un periodo di lontananza può solo far bene ad entrambi. Reset e reboot.
Anche le corna sono terapeutiche, spesso fanno miracoli. In molte più coppie di quanto si pensi funzionano da collante. Certo, meglio se fatte con discrezione e non sbattute in faccia.

Sì è presentata con la figlia, molto probabilmente la causa principale della crisi. In una rivalutazione del vostro rapporto dovrà essere affrontata anche questa questione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto