Nicoletta mi ha lasciato

Non mi ha detto niente, è venuta con la Jennifer il brasiliano e un altro tizio che presumo sia l'amante
Se posso darti un consiglio. Prendere qualsiasi decisione adesso sul lavoro o sulla propria vita è sbagliato, sono reazioni d'impulso e potresti pentirti. La mente ha bisogno di tempo per digerire il colpo. Devi trovare il modo di far passare almeno 15gg o un mese e poi rivedere il tutto.
Il lavoro aiuta, anche le balestre, ma puntate fuori eh?

A323 in questo momento ha bisogno di avere fisicamente vicino un vero amico, qui possiamo dargli tutti i consigli che vogliamo rischiando anche di peggiorare le cose, io l’ho contattato più volte ma è come cercare di scalfire il granito.

Gli serve calore umano per scaricare le tensioni, da solo non ce la può fare.
da soli si sprofonda sempre di più.

Se ha un altro e te lo ha portato davanti, la cosa difficilmente è riparabile, magari proprio da parte tua, soprattutto dopo che l'avrai elaborata meglio.
Comunque nessuno da qua potrà dirti cosa è meglio per te. Fossi io in te, se la mia lei mi si presentasse a casa con un altro ed avendo i rapporti ai minimi termini con la figlia e chi la accompagna, controllati i nervi e le reazioni d'impulso, venderei tutto, tutto tutto, e con quello che mi (ti) ritroverei andrei a vivere la mia vita da pensionato in braziù. E fanculo tutti.

Non mi ha detto niente, è venuta con la Jennifer il brasiliano e un altro tizio che presumo sia l'amante

Difficilmente una si presenta con l'amante il giorno stesso che molla il marito, specie se non l'ha mai menzionato prima. Ci vuole una gran bella faccia tosta. Non può essere un amico, parente o simile?

Se posso darti un consiglio. Prendere qualsiasi decisione adesso sul lavoro o sulla propria vita è sbagliato, sono reazioni d'impulso e potresti pentirti. La mente ha bisogno di tempo per digerire il colpo. Devi trovare il modo di far passare almeno 15gg o un mese e poi rivedere il tutto.
Il lavoro aiuta, anche le balestre, ma puntate fuori eh?
Su questo concordo tantissimo.
Gliel'ho detto al telefono: "piuttosto che fare gesti impulsivi, siediti e aspetta.".

Solo lui sa cosa possa aiutarlo a far passare questo tempo: il lavoro, la vacanza, la solitudine, un amico...
Ecco, però lo cerchi.

E il suicidio no.
C'è sempre una ragione per andare avanti

Difficilmente una si presenta con l'amante il giorno stesso che molla il marito, specie se non l'ha mai menzionato prima. Ci vuole una gran bella faccia tosta. Non può essere un amico, parente o simile?
Bè questo è vero, se vuole andare alla separazione in posizione di vantaggio, e ne ha tutto l'interesse, farsi vedere con l'amante non è una gran furbata... Ma tutto può essere.

Bè questo è vero, se vuole andare alla separazione in posizione di vantaggio, e ne ha tutto l'interesse, farsi vedere con l'amante non è una gran furbata... Ma tutto può essere.
va detto che per quel poco che ne possiamo dedurre, essendo un piccolo paesino dove tutti si conoscono, già arrivare con un estraneo come minimo puzza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto