Nicoletta mi ha lasciato

Ma non mi pare con tutto il rispetto, o sono io che non capisco

amichevolmente 123, è da quando frequento quest'isola cazzoide che ti leggo su questo problema . In principio era un problema generale a quasi tutti voi che costantemente puntatavate il dito sugli extracomunitari e tu eri e sei il più feroce.
poi apparve lui. e su questo mi son fatto delle idee sul tuo modo di vivere.

Ora qui mi mancherebbe il contradditorio ovvero il pensiero di Nicoletta. Che dicesse lei come è cominciato e come è stato gestito. Mi rifiuto di pensare che tua moglie sia una inetta accecato di amor materno.

quindi scusami, nn ti voglio male.

ora mi taccio.

amichevolmente 123, è da quando frequento quest'isola cazzoide che ti leggo su questo problema . In principio era un problema generale a quasi tutti voi che costantemente puntatavate il dito sugli extracomunitari e tu eri e sei il più feroce.
poi apparve lui. e su questo mi son fatto delle idee sul tuo modo di vivere.

Ora qui mi mancherebbe il contradditorio ovvero il pensiero di Nicoletta. Che dicesse lei come è cominciato e come è stato gestito. Mi rifiuto di pensare che tua moglie sia una inetta accecato di amor materno.

quindi scusami, nn ti voglio male.

ora mi taccio.
Beh, parla pure.

Nicoletta è iscritta in questo forum, ma ha detto che non gli interessa.

Io credo che nessuno pensi che Nicky sia così

Ma certamente la gestione di una figlia "difficile" non aiuta la coppia genitoriale, specialmente laddove la bilancia del potere penda solo da una parte.

Io credo che nessuno pensi che Nicky sia così

Ma certamente la gestione di una figlia "difficile" non aiuta la coppia genitoriale, specialmente laddove la bilancia del potere penda solo da una parte.

TUTTI I FIGLI SONO SEMPRE STATI DIFFICLI.

a questi limiti però ci arriva solo il nord. è la punta dell'iceberg che ha creato questo clima in tutto il paese e che ha contribuito a spostare ciecamente l'asse a destra .

Il metro di misura che si usa , dei valori della vita SONO : LAVORO DENARO SFRUTTAMENTO
(risultato :cementificazione, smog speculazioni lavoro nero e mafia al nord)

poi ci sono sempre le eccezioni ovvio.

Ultima modifica:
TUTTI I FIGLI SONO SEMPRE STATI DIFFICLI.

a questi limiti ci arriva solo nord. è la punta dell'iceberg che ha creato questo clima in tutto il paese e che ha contribuito a spostare ciecamente l'asse a destra .

Il metro di misura che si usa , dei valori della vita SONO : LAVORO DENARO SFRUTTAMENTO
(risultato :cementificazione, smog speculazioni lavoro nero e mafia al nord)

poi ci sono sempre le eccezioni ovvio.
Sul metro di misura che si usa, in generale, sono abbastanza concorde. Riguarda tutti e da parecchio.

La situazione di cui si parla qui, tuttavia, concerne qualcosa di intimo, delicato e terribilmente complesso, come sono - sempre - i rapporti di coppia, specialmente di lunga data e con talune caratteristiche che io credo di aver intuito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto