Nicoletta mi ha lasciato

Se ha un altro e te lo ha portato davanti, la cosa difficilmente è riparabile, magari proprio da parte tua, soprattutto dopo che l'avrai elaborata meglio.
Comunque nessuno da qua potrà dirti cosa è meglio per te. Fossi io in te, se la mia lei mi si presentasse a casa con un altro ed avendo i rapporti ai minimi termini con la figlia e chi la accompagna, controllati i nervi e le reazioni d'impulso, venderei tutto, tutto tutto, e con quello che mi (ti) ritroverei andrei a vivere la mia vita da pensionato in braziù. E fanculo tutti.

in braziu magari no. ;)
Ma non ci credo che abbia gia' un altro, volevano un estraneo presente per il caso si alzasse la tensione

A123 stai attento che quando si chiude la vena si fanno kazzate: io per.es non son capace di contare fino a 10
Sbrokko prima e.poi sin guai

in braziu magari no.
Ma non ci credo che abbia gia' un altro, volevano un estraneo presente per il caso si alzasse la tensione
e perchè no?
comunque sono questioni loro, qualsiasi consiglio può essere una fesseria non conoscendo circostanze, fatti e soprattutto le persone coinvolte.

Resta il fatto che io ho abbastanza soldi per il resto della mia vita. E loro in 3 hanno un reddito sotto i 1000€ e ne stanno spendendo 70€ al giorno solo per l'alloggio

Users who are viewing this thread

Back
Alto