Nicoletta mi ha lasciato

Resta il fatto che io ho abbastanza soldi per il resto della mia vita. E loro in 3 hanno un reddito sotto i 1000€ e ne stanno spendendo 70€ al giorno solo per l'alloggio

Falle sapere che devono tornare a casa tutti e 4 e che gli darai sicurezza economica. Subito. Avresti dovuto farlo già oggi quando sono venuti a prendersi la roba.

Poi ti spiego.

a323
dico la mia
non è l'amante
lei tornerà
mangia e soprattutto bevi, un pochino, anche se ti devi sforzare.
Tu sei un tipo sui generis, qui nessuno ti conosce davvero, ma sono sicuro che sei una brava persona.
Non fare cazzate avventate, trova qualcuno con cui parlare.
Hai detto che hai parlato più oggi che in mesi, cosa vi siete detti?
Soprattutto fra le righe.

Ti sono vicino, per quello che conta.

te lo chiedo di nuovo. So che i genitori non ci sono piu' da molto. Hai qualche zio, cugino, amico vero, per non restare da solo a rimuginare?
Ho una vecchia zia che abita di fianco a me. Praticamente nella stessa casa. E sono benvoluto da tutti, ho sempre aiutato tutti. Anche i marocchini mi vogliono bene. Li ho tirati fuori dai guai quando si erano impantanati con le loro auto. Il mio pickup gli ricorda le auto dell'Isis

no
se se ne va lui è finita.
Perde tutto anche la possibilità di aggiustare le cose e sarà condannato a vita agli alimenti.

Non gli ho detto di scappare ma diblasciarli soli. Passerà un'ora al giorno a fare le cose da uomo senza farsi troppo vedere. Da mangiare a conigli ecc ecc.

Cosa pensi che gli dicano se si fa aiutare?
A un certo punto iniziano con il termine ABNEGAZIONE che è come il peperoncino sugli occhi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto