Nicoletta mi ha lasciato

Ti faccio una parabola più moderna.

Immaginiamo che in un fotovoltaico esista un rischio incendio concreto.
Innescare un braccio di ferro fra progettisti esecutori e utente non porterebbe a niente anche se il nostro carattere ci spingerebbe a scrivere relazioni, andare dagli organi competenti ecc ecc. La sensazione di potere aggiustare le cose. Inutile.

Cosa fa il bion tecnico? Lascia così perché sono tutti incompetenti? Mette da parte il proprio ego(abnegazione) anche se ha perfettamente ragione e dentro un quadro elettrico scrive: controllare periodicamente lo stato sottostante ai pannelli per prevenire incendi.

Sebl'utente sarà appena un po' virtuoso aprirà lo sportello e leggera il monito, se sarà cialtrone i pannelli forse prenderanno fuoco. (Destino ineluttabile)
Capito

Stavo pensando anche ad altro. Di solito quando mi succede qualcosa di brutto la notte prima ho degli incubi. Stavolta no. Niente incubi.

Mi piacerebbe il parere di Samir
Perché magari questa è solo una parentesi che poi si chiude e si riparte in meglio.
Come, non so.
Ma da ogni cosa, tranne che dalla propria morte, si può trarre un insegnamento utile a far meglio.

Era cq situazione che non poteva durare ancora, sta a te valutare cosa scegliere , il fatto che non hai avuto incubi e lo reputi significativo ...

Devi scegliere se mantenere tua scelta di inflessibilita' su figlia con conseguenze del caso o parlare con tua moglie che probabilmente se riaccogli figlia con compagno a casa tornerebbe, devi valutare tu con calma valutando pro e Co tro di ogni scelta

Per sdrammatizzare un po'. Conosco un discreto numero di persone, sia uomini che donne, per le quali ciò che è accaduto ad a323 sarebbe la manna dal cielo. :d:

a323, vedila dal lato buono: in caso di conflitti, profondi disaccordi, almeno il 90% delle mogli sceglie la tattica della guerriglia in casa, rendendo la vita insopportabile al povero disgraziato che presto o tardi penserà davvero al suicidio. Altro che levare le tende.
I mariti no: loro rimarrebbero indifferenti in casa, passando poi tutto il suo tempo andando a puttane. Generalmente lo fanno anche in assenza di contrasti, digiamolo, ma se ci sono trovano più motivazioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto